domenica 22 luglio 2012

tante cose cambiate...

Sono ormai mesi e mesi che non si mette una parolina qui nel blog...sono successe tante cose, purtroppo alcune brutte e per fortuna alcune anche molto belle...
Da brava emiliana non posso far finta di niente...come se nulla fosse successo...il mio paese non c'è quasi più, la chiesa in cui mi sono sposata è solo un cumulo di macerie...la rocca, dove poche settimane prima la Benedettina aveva esposto i lavori fatti a scuola è gravemente ferita dal sisma...e noi siamo qui. Siamo qui che aspettiamo che qualcosa cambi, perchè del limbo siamo stanchi..se come pensiamo saremo dimenticati e finiremo all'inferno allora meglio saperlo subito, in modo da poterci mettere avanti con i lavori e cercare dei condizionatori che facciano davvero tanto fresco...

In tutto questo però c'è una bella novità...questo per dire che volere è potere, e che sei hai le persone giuste vicino, che ti sostengono anche nei momenti difficili, e ti spronano sempre a fare meglio...riesce ad ottenere anche cose che non pensavi di riuscire ad ottenere..
Come potete notare quella in testa è una corona d'alloro...fino all'ultimo ho avuto il terrore che me la facessero di rosmarino perchè in casa mi faceva arrabbiare!!!
Una soddisfazione grande...che ho potuto condividere con la mia famiglia, i miei amici e I FOLLETTI LABORIOSI...le mie amiche magiche e speciali che mi sono state vicine per tutto questo periodo difficile, riempiendomi di messaggi, telefonate, coccole e regali...anzi regaloni...


Grazie di cuore, davvero infinitamente a tutti...e presto posterò anche qualche lavoro crocettoso...qualcosa che ho fatto per i rr in cui mi ero iscritta prima che scoppiasse il finimondo!!!

3 commenti:

Sara Jane ha detto...

Congratrulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Tanti abbracci!!
Sara

José María Souza Costa ha detto...



Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Monica Sole Casonato ha detto...

Anche se un pò in ritardo, super congratulazioni!

Proprio bello il tuo piccolo spazio, ho deciso di seguirti.

Passa se ti và.

http://essentialtruthaboutme.blogspot.it/

Ti abbraccio,
Mo