lunedì 5 marzo 2012

per un RR che finisce..uno incomincia!!!

Ebbene si, si conclude il rr delle principesse....le ultime due sono state Biancaneve di Ferida e Cenerentola di Sandra...


Così quasi in conclusione di questo mi sono iscritta ad un altro rr, l'esperienza mi era piaciuta molto e in più questo ha un tema a cui proprio non sono riuscita a resistere!!

 Ed ecco qui il mio primo peccato di gola:

Al centro verranno ricamati dei pasticcini e a destra un tazza di te speculare a questa...vi piace questa idea golosa?!

5 commenti:

Sabrysusy ha detto...

ma bravissima! ho trovato il link al tuo blog sul forum I FOLLETTI LABORIOSI.. mi piace tanto il tuo blog diventerò una tua follower :D
a presto *_*

Sabrysusy ha detto...

ops auguri per la festa delle donne :D

Ninfadora ha detto...

Non facciamo scherzi!!! Qua non è finito niente!! Almeno finchè non rivedo le mie principesse... Non è che mi mandi le loro foto con il giornale dietro e poi mi chiedi il riscatto???
eheheheh

gloria. ha detto...

un saluto.glo

Simo ha detto...

Ciao Eli!!!
passo per conferirti il premio Porta Fortuna!
passa dal mio blog a ritirarlo se ti va!!!

Un abbraccio

Simo
http://langolodiunafolletta.blogspot.it/