domenica 29 gennaio 2012

anche le principesse compiono gli anni!

...e così è stato per Flavia, che ieri ha compiuto gli anni!!
Ho cambiato un pò il tema del bfc (giusto un pò) che era la fortuna, pur mandandole anche una coccinellina, ho voluto rimanere in tema principessoso creandola una borsa porta lavoro degna di una principessa...
è una semplice busta in pannolenci e feltro, non potete immaginare quante volte la pallina che funge da bottone mi sia stata rubata in corso d'opera da un piccolo elfo molto dispettoso e poco laborioso, e quando finalmente la pallina è stata attaccata la delusione nei suoi occhi era altissima!!! ma si può bloccare, imprigionare una pallina libera in quel modo!?!? Ebbene si, si può! Specialmente se deve diventare la chiusura magica del castello delle principesse!!
Spero di ritornare presto a scrivere e di poter postare qualche foto di principessa finita!! Entro il 19 febbraio devono essere spedite in toscana....per il ritrovo delle principesse toscane!!!

4 commenti:

Calendula ha detto...

ma che bella borsa! complimenti :-)
potrei prendere ispirazione x farne una per il mio piccolo principino, magari aspetto che cresca un po'...
Calendula
http://ilvecchiocastagno.blogspot.com/

Euphorbia ha detto...

Mamma mia Elisa quanto tempo. Spero vada tutto bene! La borsetta è carinissima e ... tanti auguri a Flavia.
Un bacio

Elena

Ninfadora ha detto...

E' miaaaaaaaaa!!! :DDDD

gloria. ha detto...

ciao Khya, ero già stata nella tua casetta ma nn mi ero accorta che eravamo vicine di casa....sono Modena-dipendente ma ora abito a Bomporto dopo aver girato mezza provincia ma il mio cuore è rimasto nel mio luogo dei ricordi, Nonantola, speriamo di poterci incontrare....nn sarebbe male....bella la tua bustina...mi ricorda il piccolo principe...baci.glo