sabato 26 novembre 2011

e l'ago sa ancora ricamare...

Piano piano a piccoli passi sto riprendendo l'ago in mano...in maggioranza nei tempi morti della giornata, ovvero la sera..mi rilasso e riprendo finalmente dopo tanto tempo l'ago in mano, con la voglia di fare...mi sono però detta che non è il caso che cominci nuovi progetti così piano piano ho riguardato tutti quelli non conclusi e dal cassettone degli "x-files" ho trovato un vecchio rr che avevo iniziato con Laura e che avrei dovuto mandare a Flavia, ma visto che è già abbastanza oberata dalla mia Aurora (secondo me mi sta odiando...) ho peensato di passarlo ad Elena, che invece non sembrava molto preoccupata!
Io intanto grazie a due giorni di febbre, in cui mi sono imposta di stare sul divano a far niente (ero uno straccetto) ho fatto la mia parte!!! 
Mi sono anche iscritta al BlogCandy del blog "Profumo di Magnolia" per chi vuole tentare la fortuna è entro l'8 di dicembre!

sabato 19 novembre 2011

...Bella è partita...

Eccola qui in tutto il suo splendore Bella, della mia cara Flavietta, che è partita per la città eterna, per essere recapitata alla Biancaneve per del nostro rr: Ferida!

Gli schemi scelti da Flavia sono meravigliosi, sia per i colori sia proprio per i disegni e i particolari...la cornice mi ha fatto passare qualche brutto momento, ma avento prima fatto Bella tutta sorridente il malumore passava immediatamente guardandola...

Ho già preso in mano le tele di Sandra... spero di finire a breve la mia seconda Cenerentola! 

Ma volete vedere le amiche di Bella, ricamate da Laura e Flavia?
...sono fantastiche tutte e tre insieme queste principesse!!! 

domenica 13 novembre 2011

BFC portafortuna...

Siccome era un periodo leggero, mi mancano 2 esami alla laurea, inizio a breve il tirocinio, ho due bimbi piccoli e dolcissimi che si bisticciano per casa.....ho pensato di avere così tanto tempo per iscrivermi ad un bfc tema "portafortuna" dalle follette! si può essere più matte di così???
La colpa è delle tre mastre follette che stanno animando la discussione, che ho soprannominato la nina, la pinta e la santa maria, ovvero Simona, Mirella e Stefania....che con abili mosse sono riuscite ad abbindolare le due credulone di turno facendo credere a me e Flavia di poter mantenere il ritmo!!! 
Speriamo di non fare figuracce!!!
Anche perchè entro martedì devo assolutamente spedire la tela di Flavia a Ferida per il rr delle principesse...e ovviamente la cornice intorno a bella non si completerà da sola questa notte...e purtroppo essendo bella non verranno nemmeno le topoline di cenerentola ad aiutarla!!! Può solo contare su miss brick per un pò di te caldo....(ok ora sto davvero vaneggiando!)
A presto spero quindi con il ricamo di bella finito!!! E visto che siamo in un orario da colazione...lascio anche a voi una tazza di te...da ricamare!!!