sabato 26 novembre 2011

e l'ago sa ancora ricamare...

Piano piano a piccoli passi sto riprendendo l'ago in mano...in maggioranza nei tempi morti della giornata, ovvero la sera..mi rilasso e riprendo finalmente dopo tanto tempo l'ago in mano, con la voglia di fare...mi sono però detta che non è il caso che cominci nuovi progetti così piano piano ho riguardato tutti quelli non conclusi e dal cassettone degli "x-files" ho trovato un vecchio rr che avevo iniziato con Laura e che avrei dovuto mandare a Flavia, ma visto che è già abbastanza oberata dalla mia Aurora (secondo me mi sta odiando...) ho peensato di passarlo ad Elena, che invece non sembrava molto preoccupata!
Io intanto grazie a due giorni di febbre, in cui mi sono imposta di stare sul divano a far niente (ero uno straccetto) ho fatto la mia parte!!! 
Mi sono anche iscritta al BlogCandy del blog "Profumo di Magnolia" per chi vuole tentare la fortuna è entro l'8 di dicembre!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per i lavori e per il blog...molto bello!...Tanto da farmi venir voglia di farmene uno anch'io e infatti da questo tuo sono partita per crearlo...ho fatto i vari passaggi ed è andato tutto bene ma, quando sono arrivata alla configurazione-registrazione ho letto che si devono pagare 10$ annuali...a parte che pensavo fosse gratis ed eventualmente a quanto equivale in euro?...e dove e come si paga?...Ah dimenticavo mi chiamo Lucia e sono di Roma....Ciao e grazie:-)

khya23 ha detto...

Ciao Lucia,
mi dispiace ma non so davvero come aiutarti, perchè da quando sono registrata e sono ormai anni non ho mai pagato e non credo sia necessario farlo.
Verifica di aver seguito il link corretto e non strane pubblicità ingannevoli! :) adesso le provano tutte!!!
grazie dei complimenti,
Elisa

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio e con calma verificherò tutto....ciao