domenica 13 novembre 2011

BFC portafortuna...

Siccome era un periodo leggero, mi mancano 2 esami alla laurea, inizio a breve il tirocinio, ho due bimbi piccoli e dolcissimi che si bisticciano per casa.....ho pensato di avere così tanto tempo per iscrivermi ad un bfc tema "portafortuna" dalle follette! si può essere più matte di così???
La colpa è delle tre mastre follette che stanno animando la discussione, che ho soprannominato la nina, la pinta e la santa maria, ovvero Simona, Mirella e Stefania....che con abili mosse sono riuscite ad abbindolare le due credulone di turno facendo credere a me e Flavia di poter mantenere il ritmo!!! 
Speriamo di non fare figuracce!!!
Anche perchè entro martedì devo assolutamente spedire la tela di Flavia a Ferida per il rr delle principesse...e ovviamente la cornice intorno a bella non si completerà da sola questa notte...e purtroppo essendo bella non verranno nemmeno le topoline di cenerentola ad aiutarla!!! Può solo contare su miss brick per un pò di te caldo....(ok ora sto davvero vaneggiando!)
A presto spero quindi con il ricamo di bella finito!!! E visto che siamo in un orario da colazione...lascio anche a voi una tazza di te...da ricamare!!!

3 commenti:

maela ha detto...

dai elisa che bello averti per questo bfc. non vedo l'ora che inizi ciao maela

HeartStitch Designs ha detto...

Ciao piccola!!! ^^
Dunque dunque faccio così (mi hai dato un grande suggerimento) sotto ogni schema metto la dimensione in punti appena riesco ^^ orientativamente quello verde è 403 x 381... poi aggiungo gli altri!
Baciotto!

lau69 ha detto...

quindi adesso saresti senza tele da ricamare, o hai ancora quello di Sandra? Altrimenti ti mando le principesse di Feri!