sabato 19 novembre 2011

...Bella è partita...

Eccola qui in tutto il suo splendore Bella, della mia cara Flavietta, che è partita per la città eterna, per essere recapitata alla Biancaneve per del nostro rr: Ferida!

Gli schemi scelti da Flavia sono meravigliosi, sia per i colori sia proprio per i disegni e i particolari...la cornice mi ha fatto passare qualche brutto momento, ma avento prima fatto Bella tutta sorridente il malumore passava immediatamente guardandola...

Ho già preso in mano le tele di Sandra... spero di finire a breve la mia seconda Cenerentola! 

Ma volete vedere le amiche di Bella, ricamate da Laura e Flavia?
...sono fantastiche tutte e tre insieme queste principesse!!! 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia come sono belle le mie principesse!!!
Volevo aggiornarti sul ftto che i capelli di Aurora sono finalmente finiti!! Ora manca il punto scritto e poi è finita!

La storia dello strofinaccio non la ho capita, ma ad occhio e croce va bene come hai fatto! ;o)

Bacini
Flavia

PUNTO CRUZ !!! ROSMAIRI... Amor-sobrenatural ha detto...

bom dia,
Vim agradecer a visita em meu blog, e dizer que o seu é maravilhoso, ja estou te seguindo... seja bem vinda e volte sempre.

http://criatividadesrose.blogspot.com/

PUNTO CRUZ !!! ROSMAIRI... Amor-sobrenatural ha detto...

bom dia...
vim conhecer seu blog e dizer que é muito lindo.

Agradeço sua visita no meu blog e espero que volte sempre.

abraços
http://criatividadesrose.blogspot.com/