mercoledì 16 marzo 2011

Buongiorno!

Mi piacerebbe scrivere Buongiorno...è quasi primavera ma oggi il tempo è proprio grigio grigio grigio...ma il mio umore rimane comunque sereno...ho finito la sessioni d'esame invernale!! mi ero riproposta di darne  due, con la famiglia e la casa nuova che stiamo finendo di ristrutturare, mi sembrava abbastanza! Tenendo conto del fatto che uno era un mattone vero e proprio!
Ebbene passati entrambi, per cui ora me ne mancano 3! Non vi dico che fatica è riprendere a studiare dopo quasi 5 anni di fermo e con dei bimbi piccoli!

In questi giorni penso mi dedicherò esclusivamente alle crocette e putroppo anche a sistemare la casa che è rimasta abbandonata a se stessa nelle ultime due settimane!
..e presto spero di aggiornare il blog anche con un paio di ricamini!
Questa settimana tra le altre cose è quella da dedicare al Sal delle Pelandrone...e io di cose pelandrose lasciate da parte ne ho parecchie!!!
Ringrazio inoltre la mia Lauretta e la mia Elenuccia per il premio che mi hanno dato...anche se il blog giaceva abbandonato da mesi!!!
Dovrei omaggiare altre 5 blog...ma vi dirò chiunque passi di qui si senta più che in diritto di prendersi questo premio!!
A breve un post sulle meraviglie ricevute da Elena ormai folletta a tutti gli effetti e del mio pacco inviato ad Arianna!!

1 commento:

lau69 ha detto...

finalmente ti rileggo... complimenti per i tuoi esami... allora aspetto qualche fotina di qualche lavoretto :P