martedì 23 novembre 2010

rr delle principesse!!

Non è un bel round robin?? ebbene si quello delle principesse...e mica cicca e brufoli..le mie compagne principessose sono Laura in veste di madrina-matrigna, Sandra di rospetta, Ferida di Biancaneve, io di Bella e infine abbiamo Flavia che è ancora indecisa ma più propensa a jasmine se non ho capito male!!
ogniuna di noi ricamerà una o più principesse disney, sono state fatte concessioni per rospi e principi...io intanto sono a metà di questo ricamo che diventerà il centro del mio quiltino per la mia principessa:Ai quattro lati metterò invece le principesse che sceglieranno per me le mie compagne fiabose di avventura!!
Che ne dite!? vi piace l'idea?!?! a me si...MOLTO!

6 commenti:

elena ha detto...

MOOOLTO BELLA!!! poi con le stoffine che hai scelto verrà proprio un bel quiltino!

lau69 ha detto...

bella bella!!! e fra non molto la vedrò anche dal vero ;D

Sandra ha detto...

bella scelta sì... approvo!!
parola di rospa :)))

AbcHobby.it ha detto...

auguriiiiiiiiiiii
buone feste!!

baci eli

fragolina ha detto...

ciao.....se posso,anche a me piace tanto qst tua idea,bella.....
ciao a presto

lau69 ha detto...

Vieni a ritirare il tuo premio... almeno è la volta buona che aggiorni il tuo blogghino :P