venerdì 17 settembre 2010

Per i fuochi...

Ormai per i fuochi della sagra del nostro paese qui a casa nostra non può mancare la mia cara Flavia da Roma con il suo Massimiliano!
così tra chiacchere e mangiatine abbiamo passato un bellissimo week end...insieme a noi c'era anche Elena con suo marito Marco!
Che dire ovviamente non potevamo farci mancare la fotina di rito con tutte quante!E ovviamente abbiamo pensato anche alle amiche lontane ma vicine a noi con il cuore e con la mente....una in particolare...a cui dedico questa foto...In questa foto non siamo venute benissimo (quella bella l'ha Flavia...) però dovevo mostrare con orgoglio il quadro finito e incorniciato!!!
Che ve ne pare?! siamo o non siamo carine?!?!

Appena riavrò a casa i sacchetti della scuola vi metto anche cosa ho ricamato per la Benedettina che ha iniziato il primo anno di scuola materna!

9 commenti:

Amelia ha detto...

Ciao Elisa, sono Barbara. Sono passata a guardare il tuo blog e mi piace molto. Complimenti anche per il lavorone che vedo dietro alle vostre spalle! Infine penso proprio che avete passato un bel w-e.

Ciao e a presto :)
Barbara

Anonimo ha detto...

ahahahhahahah scommetto che quella foto sia per Sandra!!!! :D

leprottina^_^

Sandra ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee, pure il quadro naturalmente!!!

Anonimo ha detto...

ho dimenticato il nome.......sich, Mariapia

lau69 ha detto...

me invidiosaaaaaaa!!!!
ma tanto un giorno mi vedrai apparire all'improvviso :P

mezzaluna ha detto...

Siete raggianti e bellissime! ....e io ho aggiunto i vostri blog alla mia lista ;)))

lauraricama ha detto...

Siete belle come sempre!!! ...e il quadro è fantastico!!!

Ninfadora ha detto...

Io mi ero persa questo post!!!
La foto bella sta sul forum ... hi hi hi...

E' stato davvero un bel fine settimana!!! Smack!!