venerdì 3 settembre 2010

le somme di fine estate...

Visto che ormai l'estate sta finendo...io inizio a mostrarvi con calma i lavori che sono miracolosamente riuscita a finire quest'estate con i due piccoli mostri da tenere a bada! samu e i suoi denti e la bene a la sua gelosia sono due bombe ad orologeria che girano per casa!! ihihih!!
Partendo con il pezzo forte voglio mostrarvi il sal di Isabella Vautier che finalmente è finito...ora è dal corniciaio per essere incorniciato!

Il ricamo finito su aida 55 è di 50cm x 70cm...ho scoperto solo pochi giorni fa di aver ricamato 33 000 punti....dico 33 mila?! non so perchè mi lascio convincere e o meglio mi convinco a fare questi ricamoni enormi!! non ho tempo!!! ahaah!!
ora guardandolo finito sono ancora indecisa se mi piaccia oppure no...era la mia prova monocolore per vedere cosa ne pensavo (come ha detto mio marito: non potevi fare una prova che non richiedesse un anno di lavoro e 16 matassine blu -803-)...
Ora se qualcuna fosse interessata trova tutti gli schemi QUI!
E nel forum dei folletti stanno partendo delle tappe apposta per chi deve ancora finirlo o per chi vuole cominciarlo quindi fatevi avanti!!

5 commenti:

lau69 ha detto...

non è del mio genere comunque bravissima e complimenti per la costanza :D

gloria. ha detto...

anch'io non sono un gra che in questa tecnica ma il tuo lavoro mi piace e lo trovo bellissimo, impegnativo sicuramente ma il risultato finale ne ripaga la fatica.glo

gloria. ha detto...

sono sempre io,anche se in ritardo auguriiiiii a questo punto, in tema con l'immagine, di buon non compleanno visto che il tuo è appena passato.glo

Sandra ha detto...

che tu sappia: io rientro fra chi lo deve finire o fra chi lo ha iniziato?? hihihi

gloria. ha detto...

Ciao Elisa sono sempre io che ti infesto i commenti, sono contenta di sentire che siamo vicine di casa, io per la precisione abito a Sorbara anche se la mia vita orbita soprattutto in città.Un baciotto alle due birbe.glo