martedì 22 giugno 2010

..avevo detto lunedì...

...e già scrivo il martedì quindi male...molto male...e poi non ho nemmeno mantenuto la promessa che vi avevo fatto!
e pensare che ero partita tutta bella spedita e giovedì ero a questo punto...
...e poi arriva un nostro amico, proprio giovedì sera con la sua ragazza per portarci le partecipazioni..che il matrimonio fosse il 4 di luglio ce l'avevano già detto da tempo, la partecipazione era solo una formalità...però poi apro la partecipazione e cosa vedo come sfondo sotto i loro nomi...una coppia di sposini PM...la futura sposa mi guarda e forse male interpreta il mio sguardo e dice: "sono bellissimi vero? già li conoscevi?!!"....e li ho dovuto dire di si...
così mi dice che ci saranno quegli omini nei segnaposti, nel tabellone per l'assegnazione ai tavoli, nei libretti in chiesa...insomma OVUNQUE!!!
il disegno è quello in alto a destra (con l'uccellino sopra per capirci)...il pm9 per chi se ne intende più di me "bride & groom"!
..ero quasi sicura di averlo...infatti appena sono andati a casa ho controllato e c'era...sono stata in dubbio tutto venerdì...inizio o non inizio questo pm???
e poi ho ceduto e sono partita...ovviamente devo finirlo massimo entro sabato se voglio farlo incorniciare...che tortura!!!
Ho modificato i colori dello sposo, visto che ha i capelli scuri...e sono arrivata qui tra sabato e domenica:Ora devo solo essere veloce nel finirlo e poi via di nuovo in mano il sal!!!

8 commenti:

elena ha detto...

...allora buon lavoro!!!

lau69 ha detto...

non mi dire!!! Elisa che ricama un PM!!!!! eheheheh
comunque sono carinissimi e secondo me si ricamano anche velocemente :P

khya23 ha detto...

speriamo laura...non ho molto tempo!!!

mezzaluna ha detto...

Caspita, sarà il ricamo che ti ricorderai per tutta la vita come velocità :)))
....ed è bellissimo come tutti i PM, a me piacciono molto.
Dai che ce la faiiiiiii!!!!

lauraricama ha detto...

ANche tu allora alle prese con preparativi matrimoniali frettolosi!!! :))

AbcHobby.it ha detto...

il matrimonio è passato.. sei riuscita a finire in tempo il tuo ricamo? sono sicura di si e sono sicura che avrai fatto un figurone!!

bacioni eli

Cinzia_c ha detto...

wow hai avuto un'idea bellissima!!! gli hai finiti?

Raffy ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti, bellissimo il blog, sei davvero brava con le crocette...
ora vado a cercare i tuoi sostenitori così mi ci metto anche io.
un abbraccio.
bimbaiaia.