lunedì 24 maggio 2010

per farmi risentire...

Ero venuta solamente per aggiungere un link al mio blog...quello della mia cara amica Elenuccia e poi ho pensato che fosse ora di aggiornare un pochino...
non ho nulla da mostrarvi o meglio ho poco e niente perchè sto lavornado per lo swap only the brave e non posso di certo mostrarvi quello che sto creando..peròòò ho pensato di farvi vedere a che punto sono con la primavera per il sal delle stagioni:
Ovviamente sono indietro...ma che novità!! spero di rimettermi in pari durante il mese di giugno...buone crocette a tutti!!

3 commenti:

lau69 ha detto...

finalmente dopo tanto ti rileggo!!
:D
ed ora vado a dare una sbirciatina anche al blog della tua amica!

HeartStitch Designs ha detto...

Ahahahah pensa che invece a Claudio i nomi italiani non vanno a genio... aveva scelto Gabriel e non Gabriele :D

filippa ha detto...

che bel lavoretto chissà che bello quando sarà finitoo