mercoledì 13 gennaio 2010

Il mondo delle bavaglie...

Non ricordavo più il quantitativo di bavaglie che si usa con dei neonati...e il numero di cose da lavare e da cambiare...ho bavaglie stese ad asciugare su tutti i termo!! per non parlare delle tutine...se va bene ce ne sono una o due al giorno...se va male....non si sa! e il numero di pannolini?? tre settimane...tre pacchi di pannolini...aiutoooo!!!
Però c'è da dire che cresce bene il mio piccolo Samu, mangia e dorme, per cui non mi posso lamentare!! Fa strani rumorini mentre dorme, un misto tra una capretta e una risata sarcastica...rido tutte le volte che lo sento!!
La benedetta porella inizia ad abituarsi al nuovo arrivato che ha invaso casa...anche se continua a chiedere il biberon con il latte ogni volta che vede che deve mangiare samuele...per fortuna che è già passato a 5-6 pasti al giorni di cui due ad orari in cui lei non vede...se no dovevo comprarmi una mucca!!!

Continuo con la sfilata di regali, con calma metterò tutte...non offendetevi per i miei tempi lunggghiiii!!!
Questo è quello che mi hanno mandato Laura T. e Antonella!! E' stupendo...l'ho trovato lavato e stirato dentro la carrozzina quando sono arrivata a casa dall'ospedale...opera di mia mamma che si è innamorata di questa "nuvola azzurra" come l'ha chiamata lei! (foto sempre di Laura B.)


Grazie anche a voi ragazze!! bellissimo regalo!!!

4 commenti:

lauraricama ha detto...

Mamma mia!!! Cataste di bavaglie e di tutine... sono passati più di 20 anni e ancora me ne ricordo.. e nn bastava mai niente!!!
E' stato un piacere cucire e ricamare cosine così piccole per bambini così piccoli.. come fare delle miniature!!!

Becky Bloomwood ha detto...

che bello sentirti così gioiosa. sono contenta che proceda tutto bene. le tue amiche ti hanno riempita di regali stupendi!!

Eileen ha detto...

Che bello qui! Ripasso presto! :)

elenamac ha detto...

Tantissimi Auguri per il nuovo arrivato!!
Ele