domenica 3 gennaio 2010

Il gioco dei Pacchi!!!

Come dicevo nel post precendente le amiche follette si sono divertite parecchio mandandomi due pacchi...il primo fasullo pieno di pannolini e bavaglini (ma sono ovviamente stata al gioco e ho ringraziato...anzi si sono firmate la loro condanna perchè ora mi dovranno mandare pannolini a vita!!) il secondo invece era un pacco enorme e quando dico enorme intendo proprio enorme, non passava dalla porta e ho dovuto aprire entrambe le ante!!!
Ho pensato quindi questa settimana di dedicare ogni giorno (se qui in casa me lo permettono!!) ad un regalo con le rispettive foto!! Un modo molto semplice per ringraziarvi davvero tutte e rendere merito alle meravigliose cose che mi avete fatto!!! GRAZIE!!

Parto subito da quello a più mani, un quiltino stupendo assemblato da Flavia! (grazie sei un tesor!)
Le ricamatrici erano Mariapia, Giuliana, Paola, Laura, Laura, Laura, Sandra, Lara e una certa fcm che non ho capito chi è! :)







c'è anche la manina della bene che non si schioda da sotto la copertina...ihihih per un pò mi sa che non riusciremo ad usarla per Samuele!!!

10 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

bella, bellissima, stupenda!! che bel regalo... ti auguro un anno nuovo ricco di sorprese!!

bacioni eli

mezzaluna ha detto...

Bravissime tutte le rimatrici e l'assemblatrice. Bellissima!!!
Lasciala un pò alla Bene, poverina, vede arrivare tante cose per il fratellino è normale che sia gelosa :)
Una coccolina per lei!!

Lara ha detto...

Heheheheh é arrivato Babbo Natale :P
La Bene ha già capito tutto... le bimbe hanno una marcia in più!!!

Un bacione Lara

lauraricama ha detto...

E' veramente bellissima, sono state tutte molto brave e flavia una assemblatrice e coordinatrice fantastica!!!hea

lau69 ha detto...

...FMC è Ferida... mistero svelato :D però mi sà che manca anche qualcun'altra all'appello... Pia l'hai detta???? all'inizio non doveva esserci la sua firma che tanto avresti riconosciuto il suo ricamo ;D

khya23 ha detto...

Sisi Pia l'ho messa!!
immaginavo fosse ferida perchè guardando ho visto che anche il lenzuolino era firmato così, ma l'ho visto dopo che ho scritto il post!!!
Ma le 3 laura siete: lauraricama, lau69 e laura1959? oppure una laura ha fatto più di un ricamo??? :)
almeno questo me lo potete dire!!!ahahah!!
Grazie di nuovo!!
Elisa

lau69 ha detto...

ma quanto sei curiosa!!!! :D :D

Anonimo ha detto...

Eh, si FCM sono io Ferida, firmo sempre cosi' che sono i nomi della mia famiglia, mio marito Carlo e i miei figli Matteo e Filippo, ovviamente la F sta anche per me! ;-))

miky ha detto...

Dolcissima Bellissima che belli i coniglietti Brava!!!!
Buon 2010 che ti porti tante belle cose
e ispiri i tuoi bei lavori!!
Ciao Miky

Anna ha detto...

Che meraviglia questa coperta!!!!!
Complimenti a tutte!

Bacioni a te e ai tuoi piccoli
Annalia