sabato 29 agosto 2009

Un Buon Compleanno a Me!


Oggi è il mio compleanno!!!

Per chi passa di qui, un bel pezzo di torta e una tazza di te!!!

martedì 25 agosto 2009

si ritorna a casa!

Ebbene si, si ritorna a casa...in teoria doveva essere una toccata e fuga, un lavaggio generale dei panni e stiratura di ciò che può servire per poi ripartire per il lago di Garda (quest'anno non volevamo farci mancare nulla!) per festeggiare il mio compleanno la...ma a quanto pare Matteo si è ammalato...ha fatto gli ultimi giochi domenica verso ora di pranzo con la Benedetta in questo mare in piena alta marea burrascosa...e poi al pomeriggio febbre a 38 che continua a rimanere invariata li...come se si fosse appiccicata a lui e non volesse lasciarlo più!!
...e oggi tra l'altro è tutto triste perchè tra i motivi del rientro toccata e fuga c'era anche la morfologica, dovevamo andare tutti e tre insieme, per far vedere Blu alla Bene...ma alla fine andrò o sola o mal accompagnata (si fa per dire!) da mia sorella che vorrebbe tanto assistere...
Per cui altre notizie ancora non ci sono, a parte che sto ricevendo le buste del bfc!! Per cui a breve ci saranno delle fotine belline belline!

sabato 15 agosto 2009

Gavettoniamo?!?!


Sono qui indecisa se andare in spiaggia oppure no...perchè sono una fifona!! oggi è un giorno di guerra...a base di secchiate d'acqua gelata...e io odio l'acqua gelata (immaginate l'ultima frase detta da me in versione puffo brontolone!!) poi pranzo di pesce con gli amici e parenti che sono qui al mare con noi e che domani ci lasceranno, come tutti gli altri anni...e l'ultima settimana sarà tutta per noi tre....anzi noi quattro! Si perchè ormai la panciotta cresce e blu continua a calciare a chiunque metta una mano sul suo territorio!! ihihi
Non ho molte crocette da mostrarvi come putroppo immaginavo...spero proprio di recuperare questa settimana!!

domenica 2 agosto 2009

Ora si sa!


Ora abbiamo la conferma, in realtà l'aveva già detto il mese scorso ma ci aveva consigliato di aspettare l'eco successiva...stiamo aspettando l'arrivo di un bel maschietto!!
L'eco serviva proprio solo per vedere cos'era per cui non ha misurato ne niente, l'abbiamo guardato mentre si grattava con un pugnetto l'occhio, il nostro scricciolo! Ha detto che il cuore è perfetto...e questa è una notizia meravigliosa!
La bene ha deciso di chiamarlo Blu...mi sa che dovremo trovare il modo di farle cambiare idea!!!
Non vedo l'ora di vederli insieme...sarà davvero divertente, anche se un tantinello pesante!