mercoledì 29 luglio 2009

Prima tappa Sal Isa V.


E anche questa è andata...ero indietrissimo con i sal e sto cercando di recuperare un pò e mettermi in pari!!
Credo proprio che questo verrà con me al mare....un solo colore è comodo per i trasporti...
Intanto ho ripreso in mano un paio di cosette e spero di finirle entro la prossima settimana...anche se ho i miei seri dubbi visto il venerdì che mi si prospetta...siamo a 25 conferme per la "festicciola" di compleanno di Matteo, la compagnia inizia ad allargarsi con le mogli e morose (era anche ora!!) e le mie amiche invece ci mettono i pupi...quindi si arriva presto ad un bel numero!!
Domani ultima eco prima del mare...e forse avremo la certezza sul sesso dello scricciolo, che inizia a farsi sentire mentre nuota beato nella panciotta!

venerdì 24 luglio 2009

Ecco come sarà la nostra giornata!


....io e la Bene ci siamo svegliate presto, oggi è una giornata di festa!
Ci siamo prepare e fatte più o meno belle e abbiamo lasciato dormire il festeggiato...
Mancano alcuni ingredienti per cui faremo un pò di spesa e ci metteremo all'opera per preparare qualcosa di buono al nostro papà...
Sicuramente faremo qualcosa a base di molta carne visto che a lui piace principalmente quello..e poi vedremo un pò una crostata e magari passiamo a comprare anche un pò di gelato!!
I festeggiamenti avranno luogo stasera ma spero proprio di riuscire a preparare qualcosa di buono anche per il pranzo!
Così stasera quando tornerà a casa ci faremo trovate belle e pronte per andare fuori a festeggiare tutti insieme...il compleanno di Matteo!!!



Tanti auguri di Buon Compleanno!!!

lunedì 20 luglio 2009

Sal Gattoso: Missione Conclusa!!

Con tre mesi di ritardo...posso mostrarvi in tutto il suo splendore il Sal gattoso finito!!!
non potete immaginare quanto sono soddisfatta di me stessa!! è il mio primo lavoro grosso, un anno e 3 mesi lo dimostrano...e mi piace davvero tantissimo!! voi che ne pensate?!!?
E' già in mano alla mia mamma vuole scegliere lei la cornice...e poi rimarrà in casa sua, era un regalo per il suo compleanno...il primo maggio è passato da un bel pò ma era moooolto contenta lo stesso!!

e ora mi metto al lavoro per altri sal...e per un ufo grosso grosso...devo incastrare in mezzo anche un progetto mooolto top segret!! riuscirò?? vedremo...alla prossima!

domenica 19 luglio 2009

Esso Beach Team!

Quest'anno purtroppo la squadra di Matteo non è arrivata in finale nel torneo di beach volley, però sono stati bravissimi lo stesso!!
Niente viaggio, però sicuramente si festeggerà la non vittoria con una festicciola, tutte le scuse sono buono per fare un pò di baracca!!
Il 24 sarà anche il compleanno di Matteo che quest'anno vuole fare le cose in grande e festeggiare per due venerdì consecutivi...ora vedremo come organizzare al meglio la cosa!!

giovedì 16 luglio 2009

eccomi di ritorno...

....peccato che non sono andata da nessuna parte!!!
Una decina di giorni fa c'è stato un bruttisimo temporale durante la notte che ha fulminato il mio videoregistratore e un paio di elettrodomestici anche ai miei, tra cui il modem...
l'altro giorno mia mamma si è decisa ad andare a Carpi per cambiarlo ed ora eccomi di nuovo qui tra voi!!
In questi giorni di stop mi sono data alle crocette e ho praticamente terminato il sal gattoso, spero di mostrarvelo presto...come sempre mi è rimasto il punto scritto!!
Abbiamo anche passato un bellissimo week end con amici in montagna a Fanano (visto che siamo ormai tante emiliane magari sapranno dove si trova!!) ovviamente non sto qui a dirvi quanto fosse bello e quanto ho mangiato...e i tornanti per tornare a casa sono stati moooolto difficoltosi...

E' già da un pò che volevo mostrarvi anche questo quiltino...fatto in un pomeriggio di tranquillità..

giovedì 2 luglio 2009

Swap Provenza

Come promesso sono pronta per mostrarvi quello che ho ricevuto e quello che ho spedito...e adesso basta swap per un altro paio di mesi se no qui sono sempre al punto di partenza!!
La mia abbianata era Anna, la mia fairy Mary preferita, a cui ho inviato questo pacchetto:Come oggettino fatto a mano ho pensato ad un bannerino...che novità direte voi, ma ultimemente ho poca inventiva!Invece questo è il mio pacco enorme carico di cose lavandose...buonissime e bellissime, devo ringraziare Paola, che è sempre gentilissima con me!
Spero davvero di non aver esagerato con la dose di lavanda nel bannerino!!
...e adesso posso riprendere in mano i miei sal messi da parte per terminare queste cose!