lunedì 29 giugno 2009

Gli ultimi saranno i primi!

L'avevo promesso a Flavia (detta anche Fulvia) che questo post l'avrei iniziato proprio così!
Ebbene si l'ultima ad andare a casa, partita stamattina per un giretto a Ferrara, è stata lei, e a differenza delle altre è andata a casa con tutto l'occorente per una perfetta cenetta emiliana: tigelliera che ormai Massimiliano usa con estrema abilità, salame, lambrusco, verdura dell'orto di mio nonno e melone! Loro devono metterci solo la nutella! Si è anche portata a casa la composizione di Sandra che ha dimenticato qui...spedirla era un pò impossibile perciò...
Del resto Massi si è esercitato sabato sera ed ora è custode di tutti i segreti che servono! Notate con quanta maestria e con quanta cura "centrava" le tigelle nella tigelliera, mentre Flavia ammirava le mille doti del suo amore con occhi estasiati! (è più poetico dire così rispetto al dire che si è svuotata una terrina di tigelle da sola! ihihihih)Eccoci qui divanate...in momenti più o meno seri:
Nella prima: Sandra, io, Laura, Flavia

Nella seconda: Sandra, piede di Sandra, io, il mio sorriso a 100 denti, Laura, i ricci di Laura, Flavia e il suo momento topmodel in azione! (in basso possiamo notare la schiena e la testa della Bene, una gamba sensuale di Massi e gambe più pudiche di Paolo!)


Ho ricevuto magnifici doni, non dovevano ma sfacciatamente visto che mi piacciono uno più dell'altro dico: avete proprio fatto bene! (me sfacciatissima e soddisfattissima!) ..sembrava davvero fosse il giorno di Natale con tutti questi regali!




Potete notare le pentole lilla, dopo la ricerca con la Cate delle pentole rosa mai comprate perchè sembravano quelle delle bambole dal tanto che erano leggere, avevo rinunciato all'idea di averle...e invece ecco qui un altro desiderio che si è avverato! evviva evviva! Per non parlare delle tazze fragolose e di tutto il malloppo portato da ogniuna di loro!
Spero davvero di poter presto rifare questo bellissimo incontro, magari allargandolo ancora...non so in che modo, forse con delle tende in giardino!! ihihih

Venerdì siamo andati per l'eco della traslucenza nucale, il nostro fagiolo con cuoricino si è trasformato in una ranocchia sbadigliosa, non ha smesso di aprire e chiudere la bocca per tutta la durata dell'eco proprio come se sbadigliasse e Matteo continuava a dire che era messo nella stessa posizione della Bene quando dorme...questi papà che si sciolgono davanti ad un'eco!
Per il sesso qualcosa ha svelato ma ha detto che ci darà maggiori conferme alla prossima eco!
E con questa ultima news passo e chiudo...oggi totale riposo, perchè tra emozioni e spostamenti di tavole, capocciate, tigelle e "tesore" vari sono stati due giorni pieni e ora mi sento proprio di dover riposarmi un pò! Prossimo post scambio provenza!

venerdì 26 giugno 2009

Manca un giorno!!!

Ebbene si manca un giorno all'arrivo delle mitiche TRE per l'incontro del G4!!
non oso immaginare quando stranazzeremo!! Putroppo come per l'incontro toscano mi sa che ci sarà brutto tempo! che stress...ma forse lo fa apposta così da poter stare in casa ancora più volentieri al caldino a chiaccherare e ricamare!!!
Matteo mi ha consigliato un pò di cosucce per i vari menù, visto che secondo lui dobbiamo farle mangiare cucina emiliana ho pensato che sicuramente ci sarà qualcosa con l'aceto balsamico e qualcosa come le tigelle...poi vedremo..magari un bel balsone con la marmellata!!

Non vedo l'ora che arrivi domani mattina...nel frattempo in anticipo voglio mettere gli auguri per quella bellissima donnina e mammina, ovvero mia cugina...
Vi aggiornerò presto con qualche foto piccante del w.e.!! (che dite provo a fotografare Flavia mentre dorme?!?!?)

lunedì 22 giugno 2009

Swap "Aspettando l'Estate!"

Avevo detto che quest'anno non avrei partecipato a swap...chi di noi non l'ha detto almeno una volta...e poi ho ceduto allo Swap organizzato sul forum dei folletti laboriosi..
Ecco qui quello che ho ricevuto da Antonella, un bellissimo pacchetto azzurro, per il mare...e perchè la stoffina potrebbe servirmi più avanti per confezionare qualcosa!

L'handmade che era d'obbligo è un piccolo capolavoro, da vero certosino, un bellissimo puntaspilli!! grazie grazie grazie davvero!!
Io invece ho spedito a Marina e ho pensato alle fragole, tipicamente estive..Per il mio handmade invece ho preso spunto dalle scatole fatte da Gabry per il mercatino di beneficenza dei folletti, ovviamente le mie non sono nemmeno la metà come bellezza delle sue...però l'idea mi piaceva un sacco!
Al prossimo swap...quello provenza delle TC!

domenica 14 giugno 2009

domenica...

Buona giornata belle fanciulle (fanciulli) che passate di qua! Stamattina mi sono lanciata nella preparazione di un arrosto al vino rosso, non pensando che in questo periodo certi odori molto forti mi infastidiscono...e anche parecchio!! me furbona!
Per il resto domani partiranno due pacchettini in direzioni diverse, uno per lo swap provenza e l'altro per lo swap aspettando l'estate..per cui dovete ancora attendere un pò per vedere quale pasticcio ho combinato questa volta!
Ho solo due cosette che in un momento di follia shoppinosa io e la bene ci siamo comperate...(ora morirete tuttttteee di invidiiiaaa!!)Il nuovo portafogli per me...e la borsetta per la bene...

...il timer del forno che suona mi ricorda che devo super visionare matteo nel girare l'arrosto cercando di stare il più lontano possibile dall'odore che emana!!

sabato 6 giugno 2009

tra feste e festicciole...

Questo per me è il mese dei compleanni...ciò implica: TORTEEEE a VOLOOONTTAAA!!
Il 4 era il compleanno del mio papi bello, avevamo la griglia già fuori ed è incominciato a piovere...e ci siamo dovuti trasferire in casa e rimediare un pò a casaccio...ma che risate!
Il 7 è il compleanno di mia sorella Valeria, ovvero domani sono ben 19 anni, una vecchiona!
Il 15 è il compleanno di Paolo, il fratello di Matteo.
Il 20 è il compleanno dell'Alice, che compie la giovane età di 26 anni....(e per un paio di mesi diventa più vecchia di me!)
Il 23 è il compleanno di mio nonno e della mamma di Matteo questo implica due torte in un giorno solo!
Il 24 è il compleanno di mia zia e del marito di mia cugina altre due torte in una botta sola...pancia mia fatti caverna, che capanna è poco!
Il 27 è il compleanno di Giovanni e di mia cugina Alessandra, e coincide anche con il G4 quindi di sicuro se non riuscirò ad andare alla festa di compleanno di Giovi dei dolci saranno comunque presenti sulla tavola!!

Che ne dite...riuscirà la vostra eroina a mantenere il suo peso (se inizio ad ingrassare ora che mancano ancora più di 6 mesi come finirò non lo so davvero!!!) dovete fare il tifo per me e cercare di ricordarmi che non posso diventare ciccio bomba cannoniere...
..e ora dovrei stirare ma siccome c'è la lavostoviglie accesa non vorrei far saltare la valvola...per cui...mi sa che accendo la macchina da cucire e assemblo una cosina per uno swap!!