giovedì 10 dicembre 2009

Sto lavorando!!!

Non è che sono qui che non combino niente!!! Sto lavorando sapete..ho sempre l'aghetto in mano...e la cartellina rigida con schemi...sulla panciona!! (per certe cose è davvero comodissima!!)
Ho finito adesso adesso il ricamo del lenzuolino ma aspetto a mostrarlo perchè direi proprio che oggi verrà cucito per cui non voglio togliervi la sorpresa...però intanto vi faccio vedere cosa ho fatto per Sandra!
Quando era venuta per il G4 a giugno ci eravamo scambiati due strofy, il suo era un rr incompleto e il mio era uno strofy vergine senza nemmeno una crocetta sopra su cui avevo già in programma di fare un bel ricamone zuccoso...siccome anche il suo rr aveva per tema le zucche abbiamo deciso di scambiarceli, lei ovviamente non ci ha guadagnato perchè la parte che le tocca fare è a più crocette rispetto a quella che ho fatto io....ma ormai è troooooppoooo tardiii!!
Ecco lo strofy di Sandra finito!Particolare della mia zucca..che da brava zuccona non ho firmato prima di spedirla!!La mia zucca è in realtà la zucca di uno schema di Cenerentola...eheheh c'era la fata madrina vicino che stava per trasformarla!!! Ora come farà Cenerentola senza la sua zucca???

4 commenti:

lau69 ha detto...

E la foto del retro???????
:D :D :D

mezzaluna ha detto...

Ecco....hai fatto andare a piedi Cenerentola....brava brava brava!!

Becky Bloomwood ha detto...

bellissimo questo strofinaccio. ora sono curiosa di vedere il lenzuolino finito!!!

Sandra ha detto...

ora ho capito come mai spesso rimango a piedi e la mia macchina fa i capricci ... è l'incantesimo che finisce hihihi
spero che non decida di trasformarsi in zucca proprio ora che a giorni devo darla indietro in cambio della mia twingo nuova!!