martedì 15 dicembre 2009

Corredino Finito per il mio Cucciolo!

Da brava mamma orgogliosa sono qui per mostrarvi il corredino per Samuele che ho terminato proprio stamattina...
L'ho fatto per la carrozzina in modo da portermi vantare (non mi viene in mente il termine "romanaccio" usato da Flavia!) doppiamente sia per il pupo sia per la mia superba bravura! eheheh!
Partiamo dal cuscino:Lenzuolino con la banda ricamata:
Centro della trapunta
(con visione del retro del trapuntino)
E visione d'insieme:
Non ridete per il fatto che le foto sono state fatte sulla tavola della cucina! ma la carrozzina è su tutta bella impacchettata pronta per essere usata e non mi sembrava il caso di spacchettarla solo per delle foto!
Matteo ha detto che è una delle cose più belle che abbia fatto...sarà forse perchè gli schemi li ha scelti lui e quindi si sente mooolto partecipe!!!
Ora è tutto pronto...manca solo chi utilizzerà il corredino:
ti aspettiamo!!!

10 commenti:

Cinzia_c ha detto...

ti rinnovo i miei complimenti!!! ottim olavoro in tutto , accostamento colori, ricamo e cucito!!! ottimo gusto!!! bravissima e ... attendiamo chi si farà delle gran dormite li dentro eheheh

Ninfadora ha detto...

Che belli Eli!!
comunque il termine che avevo usato non era romanaccio ma partenopeo... lo sai che io sono poliglotta no???

(e tu ti frusci comunque!)

khya23 ha detto...

ecccooo mi fruscioooo!! non mi veniva in mente!!!
Quindi si può dire che sono una frusciona?!? ahahah!!
Poliglotta che non sei altro!!

Becky Bloomwood ha detto...

eh si, lo aspettiamo tutti!!!! complimenti per il corredino, è stupendo e dolcissimo!

mezzaluna ha detto...

Io nemmeno ci avevo fatto caso che non fosse nella carrozzina, ma così si vede meglio, no? ....e poi ce lo farai vedere anche nella carrozzina insieme al suo proprietario ;))
Bellissimo!

lauraricama ha detto...

Bravissima Elisa!!! Non vedo l'ora di vedere il tutto con dentro il piccolo Blu!!!

ki@r@ ha detto...

E' dolcissima questa copertina.. compimenti.. quindi sei agli sgoccioli... ti auguro un felicissimo Natale a te e alla tua famiglia...
Un abbraccio
Chiara

diddlina83 ha detto...

è nato il piccolo samule benvenuti al piccolo e auguri ai neo genitori

diddlina83 ha detto...

è nato il piccolo samule benvenuti al piccolo e auguri ai neo genitori

AbcHobby.it ha detto...

ciao carissima
tanti tanti tanti cari auguri di buone feste!!!

un abbraccio
eli