giovedì 19 novembre 2009

Regalino per Maela


Siccome non sono l'unica panciuta del boschetto ho pensato bene di mandare un piccolo pensierino a Maela che aspetta la piccola Aurora per l'8 dicembre!!
Ho pensato ad un portafotografie...e intanto che c'ero le ho ricamato una Madonnina..

Cambiando completamente discorso....è uscito New Moon!!! Che rabbia non poterlo vedere al cinema ma ora come ora l'idea di andarmi ad ammassare in una sala per poi dovermi alzare 20 volte durante la proiezione per andare in bagno (le gioie della gravidanza!!ihihih) proprio non mi va..preferisco aspettare e magari organizzare una serata con pop corn e patatine sul divano!
Quelle simpatiche delle mie sorelle sono andate ieri sera...oggi mi farò un pò raccontare com'è anche se la storia la conosco benissimo!!

2 commenti:

Cinzia_c ha detto...

che bel pensiero Eli!!!! davvero molto grazioso.

Io andrò tra una decina di gg a vedere New moon aspetto che ci sia un pò + di tranquillità nelle sale e meno gente.

Ultimamente poi i dvd escono in fretta e secondo me già tipo a febbraio marzo lo trovi a noleggio.

Così te lo godi con anche Samuele a fianco e nn nel pancione !!!^.^

stefi85 ha detto...

ciao eli! che bello il regalo per maela! complimenti è davvero bello! bacioni stefi