martedì 24 novembre 2009

I soliti Sal

Come dice il titolo di questo post...ecco i soliti sal che ormai conoscete bene che procedono!
Sal di Isa Vautier:
Sal dei due Forum di Ben Creek:E ora domanda a tutte voi:
Avete visto il ricamo che ho fatto per la copertina della culla di Samuele, ora voi quali fra questi due vorreste nella fascia del lenzuolino?? L'orsetto con la stellina in mano oppure la luna?!?!

Parte il quizzone e vi lascio votare (ihihih) fino a domenica dopo devo assolutamente partire a ricamare per cui non avrete più tempo!!!

16 commenti:

lau69 ha detto...

son carini tutti e due e adattissimi entrambi! però io penso sia più adatto lo schema con la luna (ma solo perché è più sviluppato in lunghezza)... con l'altro rimarrebbe più vuoto, anzi l'orsetto lo ricamerei nel cuscino :D

Jauja ha detto...

a me piace più l'orsetto..ma forse ha ragione Laura...sul lenzuolino si espande di più la luna con le stelle!

Baci, Gab

Anonimo ha detto...

io direi la luna con le stelline!!!
l'orsacchiotto ci sta già quello che hai ricamato!!! :P
leprottina^_^

Lara ha detto...

Hihihihi brava almeno non fai come me che ho abbandonato i miei SAL :P

A me piacciono le stelline con la luna, visto che l'orsetto c'é già sulla copertina..... bella l'idea del cuscino di Laura!

Un bacione Lara

HeartStitch Designs ha detto...

Sarà più laborioso ma.... assolutamente la lunaaaaaaa :D

anna63li ha detto...

io voto luna!
lo vedo più adatto in quanto più "lungo"
Buon lavoro
Anna

Lisa ha detto...

concordo!!!la luna!!
un bacio

mezzaluna ha detto...

Dunque....se facessi tutti orsetti sarebbe un bel completo....però a me piace la lunaaa!

Cinzia_c ha detto...

voto per luna con stelline lo trovo + adatto al lenzuolino e poi è in abbinamento cn la copertina!!!

khya23 ha detto...

Mi sa che allora andrò avanti così..anche io volevo fare la luna con le stelle!! :P

Cocca78 ha detto...

Io volo per la Luna!!! Secondo me, essendo sviluppato per lunghezza, ci starebbe meglio!
Belli anche i due SAL... ormai il mio di I.V. giace nel dimenticatoio!
baci baci
Carlotta

sandra ha detto...

non voglio mica la lunaaaaaaa ... e invece sì, anch'io voto per la luna!!

Crusaneta ha detto...

la lunaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

salve, finisco il tempo il 24 novembre mamma mi fa il lenzuolino con la luna e la federina con l'orsetto avrebbe bisogno dello schema per poterlo fare. se vi fornisco il mio indirizzo email potete mandarmelo? romanifabrizia@gmail.com altrimenti potete dirmi dove si puo' trovare?
grazie Cristina

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo mariagrazia. .. sono in attesa....purtroppo devo stare a letto e non fare sforzi.... quindi ne approfitto per ricamare un po... mi piace tantissimo lo shems delle stelle e luna con l orsacchiotto. ... ma nn riesco a capire bene i colori e il num. Dei quadratini.mi chiedevo se era possibile avere lo schema chiaro.ne sarei felicissima. La mia mail è: m.marcantuono@gmail.com. .. grazie in anticipo e buona domenica.

Anonimo ha detto...

Salve. Mi sono davvero innamorata dello schema con la luna e le stelline. C'é una bimba in arrivo a luglio e mi piacerebbe poter ricamare il lenzuolino. Non riesco a leggere lo schema ... Potresti aiutarmi? La Mia mail é bartnuccia@tiscali.it. Opssss...complimenti per i tuoi lavori...una Fatima dalle mani d'oro. Grazie anticipatamente per l'aiuto che potrai darmi