mercoledì 4 novembre 2009

finalmente...

finalmente riesco a riscrivere qualcosa senza impazzire...ho dovuto sistemare il pc che si era preso il raffreddore anche lui..un brutto virus che mi aveva danneggiato il disco di avvio...ora è tutto sistemato, mi sono quasi stupita di riuscire ancora a far qualcosa con i pc...tanti anni di studio per "niente"!!!
Visto che siete rimaste un pò indietro ho qualcosa da mostrarvi, non proprio tutto tutto, perchè certi pacchetti sono in viaggio e altri non si possono ancora mostrare...
Prima di tutto il trapuntino per il mercatino di beneficenza dei folletti, il ricamo non l'avevo fatto io, ho solamente assemblato!..quando si dice non si butta via niente...ho usato pezzi di stoffa che avevo in casa per fare tutto il contorno intorno al ricamo che era rifinito con queste bellisisme pezze ricamose...

E altro evento importante è il quadro dei gatti che putroppo ha un piccolo problema nel retro e devo riportarlo al corniciaio...a me piace molto..la cornice è uguale alle altre che hanno in casa i miei...ho fatto le cose per bene!!! Per il resto vi lascio qui ad aspettare le foto dei lavoretti mancanti...e di alcune bavagline per Blu che due settimane fa ha pensato di far prendere paura un pò alla sua mamma e al suo papi ma che ora ha ripreso a fare il bravo!! il mio cucciolo con i piedi da hobbit!
Prossima eco: lunedì pomeriggio...è quella delle 32 settimane...dovrebbero farmi la stima del peso e le varie misurazioni...vedremo che mi dice la ginecologa!

Sono andata avanti anche con il sal di Isa V. M&M ma aspetto di finire tutta la terza tappa prima di mettere la foto perchè Sandra inizia ad spaventarmi...ogni volta che mi fa i complimenti succede qualcosa che mi rallenta tutto il lavoro...finisco il filato..sbaglio di un crocetta più in su un'intero quadretto e devo disfare tutto...non oso immaginare la prossima volta cosa potrebbe succedere!!! ahahahahah!!!

3 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

il quiltino è stupendo ed il quadro bellissimo.
di a blu di stare tranquillo/a e di fare il bravo/a
un abbraccio fortissimo

mezzaluna ha detto...

Meraviglia la copertina, super complimenti issimi!!
Bravo il corniciaio che ha lavorato con l'ovale nel quadro :)

Euphorbia ha detto...

Ciao Elisa, bellissima la copertina!!!! Brava!!!!!
Bellissimo anche il quadro dei gattini!!!!
Un bacio
Elena