sabato 10 ottobre 2009

Sal & Sal

Aggiorno un pò il blog con le foto del vari sal, parto da quello che ormai conoscete bene...ovvero quello di Isa V. sono riuscita a mettere un paio di crocette nelle mie notte tempestose e poco dormite..non tutti i mali vengono per nuocere!
..e poi c'è il nuovo sal quello con le toscane creative, è un quadro con i mesi di Ben Creek, è una pacchia da ricamare per adesso, pensate che febbraio l'ho ricamato in un giorno!E tra ieri e oggi ho quasi terminato un altro lavoretto....ma quello non posso proprio mostrarvelo...è un segreto segretissimo!!

5 commenti:

Beatrice07 ha detto...

Anche io Febbraio l'ho trovato molto facile da ricamare e quello blu è davvero stupendo

Anniexxx ha detto...

Anche tu hai già finito?? Via, oggi mi ci tufferò evediamo se per il 15 sarò presente!

Becky Bloomwood ha detto...

Che spettacolo i tuoi sal. Io questa settimana non
ho preso in
mano l'ago :((

lau69 ha detto...

sei stata velocissima! brava Eli!
Ed ora mi hai messo curiosità... cos'è la cosa segreta segretissima??? :D

Sandra ha detto...

non dico niente sui SAL se non complimenti ... si sa mai :-)
un bacio
sandra