lunedì 5 ottobre 2009

I buoni propositi!

Mi ero fatta la lista delle cose da fare in settembre e devo dire che sono mooolto soddisfatta perchè i buoni propositi sono stati portati tutti a termine tranne il quiltino di beneficenza...mah ho comunque lavorato per il mercatino...
Ho infatti pensato di fare un bel albumino con i pannolenci colorati che avevo in casa:
E in più ho finito un decoro natalizio che avevamo fatto l'anno scorso prima di Natale con un gruppo di amiche in una serata di chiacchere...ne avevamo fatti 4 ma 2 erano rimasti senza testa e senza cappuccio...per cui eccolo qui quasi finito..manca il campanellino sopra il capuccio!L'altro è un pochino diverso...appena avrò finito anche quello lo posterò subito subitissimo!

E siccome la settimana era ormai all'insegna di pannolenci e feltro ho pensato di fare la borsetta che ormai avevo promesso da secoli ad un'amica...diciamo che l'ho fatta come regalo di compleanno in ritardo di un mese!
Ho anche fatto e finito il regalo per il blog candy della mamma....ma quello non lo metto di certo se no che sorpresa è!!
La visita dalla ginecologa è andata bene, abbiamo sentito il cuoricino di Blu che batteva forte forte, putroppo però niente eco...secondo me non si è mosso ed è ancora podalico...perchè i calcetti che sento sono sempre gli stessi! In ogni caso mi ha detto che entro le 30 settimane vuole la borsa fatta...e ne ho approfittato per fare qualche compera "blu"...che tranquille vi mostrerò!

5 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

complòimenti, hai portato a termine dei lavori bellissimi!! Gli album in pannolenci sono una bella idea e il tuo mi piace un sacco!!

ciao elisabetta

Cocca78 ha detto...

Ma che belli!!!! La borsa è favolosa!!!!!!
Un bacione!
Carlotta

Becky Bloomwood ha detto...

che belle cose!!! sono contenta che la visita sia andata bene!!!! blu si fa desiderare eh ;)

mezzaluna ha detto...

Sei bravissima!!

Ninfadora ha detto...

Eliii la borsa è bellissima!!