giovedì 10 settembre 2009

un quadretto al giorno!

Era da un pò, anzi da troppo che non vi mostravo qualcosa di crocettoso...ma stavo ricamando cosucce da regalo e da progetti segreti e quindi non potevo mostrarvi nulla...
Ora però che almeno uno è arrivato a destinazione voglio mostrarvelo:E' il regalo per il matrimonio di Angela...sono in straritardo, ma in quel periodo ero un pò incasinata e sono arrivata a farlo solo ora...in realtà avevo iniziato tutt'altra cosa poi ho vito che c'era un doppione nei regali (il lato positivo di arrivare tardi) e ho trovato questo schema...dice di aver gradito per cui sono moooolto contenta, anche se ho fatto una pessima figura!!
E in più sono andata avanti con il Sal di Isa V. facendo un quadrettino della seconda tappa..
Chissà che facendo un quadrettino al giorno non riesca a finirla per la prossima settimana...
Ho in mente tante cose da fare, ho già iniziato ad imbastire, dopo averlo disegnato su carta, il quiltino per il battesimo di Ricccardo, il figlio ciccino di mia cugina, che doveva essergli consegnato secoli fa e dove ha partecipato anche Mariapia superago alla parte ricamosa!!
E poi quiltino per i folletti e sempre se le mie giornate diventano di 48 ore vorrei riuscire a fare (e quindi spedire) il regalo per il blog candy della festa della mamma vinto da Ilaria!
Mi sa che come sempre mi sono messa troppe cose per la testa...vedremo cosa ne salterà fuori!!!
Ultimo ma non ultimo: torna la coppia romana a casa nostra Flavia e Massi per vedere i fuochi d'artificio...i nostri famosissimi fuochi d'artificio!!! ...credo che in realtà Massi voglia fare il bis di cibi maialosi che nella nostra zona non mancano!!!

3 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

splendido quel quadretto ed anche il sal di isa V

anna63li ha detto...

Secondo me non ti basterebbero neppure giornate di 48 ore....
a quel punto ,sei così splendidamente vulcanica che ti imventeresti chissà cosa...
Complimentoni
Anna

Crusaneta ha detto...

Bellissimo il quadretto!