lunedì 21 settembre 2009

Quando Sandra ci mette lo zampino...

...lei e i suoi superpoteri...sisi sto parlando proprio di Sandra...mi ero ripromessa di finire la seconda tappa del sal di Isa V. entro domenica, ovvero ieri...e non potete immaginare (o forse si perchè sarà capitato anche voi) il nervoso quando mi sono resa conto che non sarei riuscita a finire il lavoro a causa di mancanza di filo...ho finito la matassine proprio all'ultimo dei nove quadrati che compongono la seconda parte...
...e allora mi è venuto in mente il commento di Sandra..aveva scritto che ero andata più avanti di lei e sono sicura che abbia usato i suoi superpoteri (in questo caso in modo malefico) per rallentare il mio lavoro in modo che potesse raggiungermi!!!
E visto nell'insieme diventa così:
In realtà è un lenzuolo e non sto rispettando per niente il numero di matassine che in teoria avrei dovuto utilizzare...anche se non credo che lei l'abbia pensato su aida55...in ogni caso sono a quota 5 matassine...che dite sono storduta io e le uso male??

Siccome ho una tabella di marcia bella stretta e piena come ben sapete per non rimanere con le mani in mano ho incominciato e portato abbastanza avanti il regalino per Ilaria - Pollon, TC, che ha vinto il mio blog Candy della mamma!

E ora mancano "solo" i due quiltini che ho promesso...tutto entro settembre...ce la farò?? lo scoprirete solo leggendo!!

5 commenti:

HeartStitch Designs ha detto...

Ma sì che ce la fai!!! 5 matassine? Uhm, anche se è aida 55 mi sembrano un po' tante... :D

Becky Bloomwood ha detto...

anche io uso un sacco di filo... forse ci hanno insegnato ad usarlo male ;) per fortuna che costano poco ;)))
è bellissimo il tuo WIP.
cerca di fare quello che riesci e non stressarti troppo!!!

mezzaluna ha detto...

La gugliata di filo la uso fino al limite e secondo me facciamo tutte così...essendo un monocolore non hai nemmeno i salti di punti tra i colori quindi dovresti proprio studiarlo il sistema per usarle male ;)))
Non ho presente la misura ma da vedere così sembra un gran lavorone, io sto finendo una matassina con il monocolore di Antonella, quindi da vedere tutto il tuo, sembrano persino poche 5 matassine....

AbcHobby.it ha detto...

accidenti che super lavoro!! complimenti!!

Jauja ha detto...

Io dico solo che è bellissimo..e che tu hai veramente ragione nel dire che ci vorrebbero giornate da 48 ore!

PS: Mi sono appena innamorata della tua ammazza-polli!

Baciotti

Gab