venerdì 18 settembre 2009

La donna ammazza polli....

La donna ammazza polli è finalmente nelle mie manine....non so ancora cosa ne farò ma so che devo ringraziare infinitamente Flavia che me l'ha portata come regalo di compleanno!!!
Non è confezionata così posso metterla dove e come voglio....la donna ammazza polli...
ora a forza di sentirne parlare vi starete chiedendo cosa sia...eccola qui:Flavia ha voluto ingannare un pò le cose attaccando delle perline così da farla sembrare la donna che sfama i polli, ma osservate bene quel pugno...sono sicura che nella sua testa sta pensando a quando sia buono il brodo di pollo!!!
Non vi dico poi i commenti di Matteo e Massi...che sono arrivati a dire che il collo della gallina sarebbe stato meglio se fosse stato cucito tra le mani della donna!!
Sono tornati solo loro due questa volta...tutta la comitiva per me diventa pensante adesso come adesso...sto per entrare nella venticiquesima settimana...come è volato il tempo!!

E visto che si parla di tempo volato...voglio mostrarvi i miei progressi nel sal...avevo detto che con un quadrettino al giorno avrei finito il sal in poco più di una settimana e l'ultimo quadretto l'ho postato giovedì scorso...ecco come si presentava ieri sera:


Sto aspettando che arrivi l'ultima busta e poi vi mostrerò cosa ho ricevuto dal BFC delle matassine...intanto visto che venerdì vi auguro:

9 commenti:

Simona ha detto...

Non mi sembra che lo stia ammazzando....anzi lo nutre...comunque è un bellissimo lavoro. Brava!
A presto

anna63li ha detto...

Non è vero!
Il pugno è chiuso perchè è pieno di mangime........
Ciao
riguardati
Anna

khya23 ha detto...

ihihih io sono più ruspante e in più ora come ora penso solo al cibo!! ahahahah
in ogni caso ormai sono un paio di anni che faccio arrabbiare Flavia per questa cosa e non posso smettere ora!!

Becky Bloomwood ha detto...

che divertente la donna ammazza polli. ed il sal è stupendo.
per il sal di lizzie kate, vai tranquilla. se decidi anche all'ultimo o di fare anche solo uno schema, mandami una mail che ti mando il tutto!!! baci baci, anche alla bene e alla panciotta abitata!

mezzaluna ha detto...

Ma che fantasia contorta, povero pollo che tra l'altro, non ha niente del pollo, sembra un'ochetta...anzi, è sicuramente un'ochetta. Io sono asssssssssolutamente daccordo con la faccenda del pugno chiuso perchè ha il mangime nella mano!
Tu stai presentando dei sntomi cannibaleschi mooooooolto preoccupanti ... :))))))
Comunque tu si che sei una che lavora, altor che qualcuno che conosco che sta sempre su FB.....e non faccio nomi sigh!!!! ;)

Sandra ha detto...

ammazza (non polli!!!!!) quanto sei andata avanti con il sal della vautier.... mi hai superato birbona!!!!

lauraricama ha detto...

Mamma mia che cosa macabra "la donna ammazza polli"! Ma è solo frutto della tua fantasia contorta... è così carina!

Ninfadora ha detto...

Hihihi mi ero persa il post! Sono d'accordo con te... il pollo lo vuole ammazzare... e le perline le ho messo per depistare i sospetti!!! :D
Flavia

piccipocci ha detto...

..mi sembra di capire che il vero protagonista sia il povero-pollo ^_^
Complimenti per todos
clo