lunedì 28 settembre 2009

Il Battesimo di Riccardo...

..ieri c'è stata una bella festa per il Battesimo di Riccardo...e oltre ai vari regali che siamo andati a comperare (dopo svariati giri tanto non guidavo e non caricavo io!) noi amiche, ho aggiunto il quiltino che doveva in realtà essere pronto alla nascita...ma con la scusa che era aprile e quindi c'era già caldo ho sempre rimandato e ieri finalmente è arrivato al destinatario...Particolari dei ricami e del retro orsettoso..


E ora torno sul divano perchè oggi dopo quasi tre ore di iper di sabato e festicciola ieri sono uno straccino e non mi sento molto in forma...oggi ho una visita dalla gine, vediamo se farò un altra eco per vedere se si è deciso a girasi a testa in giù come tutti i suoi coetanei oppure continua ad essere in piedi!!
Oggi Blu festeggia l'inizio del suo terzo trimestre...!!
Stiamo diventanto grandi!

4 commenti:

lauraricama ha detto...

Ti stai strapazzando un po troppo mammina... mettiti un po a riposo!!!
La copertina è troppo carina, ci è voluto tempo ma ne valeva la pena!:)

Becky Bloomwood ha detto...

il quiltino è stupendo!
come è andata oggi?!?! Blu vi ha accontentati o continua a fare quello che vuole lui/lei? ;)

mezzaluna ha detto...

Ma che bella la copertina, sei nata proprio imparata si dice ....cioè bravissima!!
......e adesso basta coi festini, a riposooooo!

Jauja ha detto...

Un bacione..ci si vede al boschetto!

PS: la copertina è stupenda!

Gabri