giovedì 2 luglio 2009

Swap Provenza

Come promesso sono pronta per mostrarvi quello che ho ricevuto e quello che ho spedito...e adesso basta swap per un altro paio di mesi se no qui sono sempre al punto di partenza!!
La mia abbianata era Anna, la mia fairy Mary preferita, a cui ho inviato questo pacchetto:Come oggettino fatto a mano ho pensato ad un bannerino...che novità direte voi, ma ultimemente ho poca inventiva!Invece questo è il mio pacco enorme carico di cose lavandose...buonissime e bellissime, devo ringraziare Paola, che è sempre gentilissima con me!
Spero davvero di non aver esagerato con la dose di lavanda nel bannerino!!
...e adesso posso riprendere in mano i miei sal messi da parte per terminare queste cose!

4 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

Tutto bellissimo. Il banner é deliZioso

Milly ha detto...

ciao Elisa, ma che carino il tuo banner! una delizia davvero! complimenti!
un bacione,
Milly

stefi ha detto...

che belle cosine! ti avevo mandato mp, ti è arrivato? bacioni stefi

Ninfadora ha detto...

Elisa!!!! E basta co sta lavanda!!! ;o) Kiss kiss!