lunedì 20 luglio 2009

Sal Gattoso: Missione Conclusa!!

Con tre mesi di ritardo...posso mostrarvi in tutto il suo splendore il Sal gattoso finito!!!
non potete immaginare quanto sono soddisfatta di me stessa!! è il mio primo lavoro grosso, un anno e 3 mesi lo dimostrano...e mi piace davvero tantissimo!! voi che ne pensate?!!?
E' già in mano alla mia mamma vuole scegliere lei la cornice...e poi rimarrà in casa sua, era un regalo per il suo compleanno...il primo maggio è passato da un bel pò ma era moooolto contenta lo stesso!!

e ora mi metto al lavoro per altri sal...e per un ufo grosso grosso...devo incastrare in mezzo anche un progetto mooolto top segret!! riuscirò?? vedremo...alla prossima!

13 commenti:

lau69 ha detto...

stupendo!!!
non aggiungo altro :D... poi naturalmente sarei super curiosa circa il progetto top secret!!

Elisa ha detto...

Bellissimo!! Nonc'è che dire... anche se hai impiegato tanto tempo, questo splendido risultato dimostra assolutamente che ne è valsa la pena!!! Bravissima.
PS: incuriosisce anche me il progetto top secret, spero in tempestive novità!! Un abbraccio grande, a presto e buona giornata!

Becky Bloomwood ha detto...

è stupendo!!!! chissà quando sarà incorniciato. ora siamo curiose però ;)

daniela ha detto...

meravigliosooooooooooo

mezzaluna ha detto...

E' bellissimo!! Non importa quanto tempo ci si mette, io non ho mai fretta di finire una tela :))

AbcHobby.it ha detto...

ahhhhhhhhhhhh
è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!

IL Cielo di Praga ha detto...

assolutamente fantastico il tuo lavoro e i tutti i tuoi lavori...sei bravissima e mi complimento con te...spesso non lascio commenti causa pc fuori uso...un bacio grande......(cielodipraga.blogspot.com)

elena ha detto...

complimenti davvero... poi sabato mi piacerebbe vederlo dal vivo!!!
Mi sa che potrei quasi pensare di commissionarti una foto di cocco...

Lara ha detto...

Bellissimo vederlo finito.... io mi sono arrenata... mmmm spero di finirlo :P
Hihihihih ora ci hai super incuriosito con il progetto top secret...

Un bacione

Anonimo ha detto...

che bello!!! ottimo lavoro complimenti!!!

Cinzia_c

daniela ha detto...

Elisa, c'è un pensiero per te, entra nel mio blog, ciao a presto Famosa-daniela

stefi ha detto...

eli è stupendissimo! sei stata davvero brava! complimenti, chissà quanto è felice tua mamma! bacioni stefi

AlessandraLace ha detto...

sono senza parole...semplicemente fan ta sti co...ne vorrei uno anche io!!! :-)