mercoledì 29 luglio 2009

Prima tappa Sal Isa V.


E anche questa è andata...ero indietrissimo con i sal e sto cercando di recuperare un pò e mettermi in pari!!
Credo proprio che questo verrà con me al mare....un solo colore è comodo per i trasporti...
Intanto ho ripreso in mano un paio di cosette e spero di finirle entro la prossima settimana...anche se ho i miei seri dubbi visto il venerdì che mi si prospetta...siamo a 25 conferme per la "festicciola" di compleanno di Matteo, la compagnia inizia ad allargarsi con le mogli e morose (era anche ora!!) e le mie amiche invece ci mettono i pupi...quindi si arriva presto ad un bel numero!!
Domani ultima eco prima del mare...e forse avremo la certezza sul sesso dello scricciolo, che inizia a farsi sentire mentre nuota beato nella panciotta!

5 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

il sal è bellissimo e perfetto come lavoro al mare!!!
che emozione l'eco!!! baci baci

Sandra ha detto...

ancora complimenti per il SAL!! e in bocca al lupo per domani: sono ansiosa di sapere .....
un bacione a te, alla panciotta e alla sorellona della panciotta!!

Lara ha detto...

Anche secondo me questo SAL é perfetto per andare al mare.... Me curiosa... si é visto qualcosa del tuo cuoricino?

Un bacione Lara

daniela ha detto...

è carinissimo, finito sarà stupendo

pat ha detto...

mamma mia che lavorone ma che bello il risultato finale !
ciao Pat