giovedì 16 luglio 2009

eccomi di ritorno...

....peccato che non sono andata da nessuna parte!!!
Una decina di giorni fa c'è stato un bruttisimo temporale durante la notte che ha fulminato il mio videoregistratore e un paio di elettrodomestici anche ai miei, tra cui il modem...
l'altro giorno mia mamma si è decisa ad andare a Carpi per cambiarlo ed ora eccomi di nuovo qui tra voi!!
In questi giorni di stop mi sono data alle crocette e ho praticamente terminato il sal gattoso, spero di mostrarvelo presto...come sempre mi è rimasto il punto scritto!!
Abbiamo anche passato un bellissimo week end con amici in montagna a Fanano (visto che siamo ormai tante emiliane magari sapranno dove si trova!!) ovviamente non sto qui a dirvi quanto fosse bello e quanto ho mangiato...e i tornanti per tornare a casa sono stati moooolto difficoltosi...

E' già da un pò che volevo mostrarvi anche questo quiltino...fatto in un pomeriggio di tranquillità..

5 commenti:

stefi ha detto...

ciao eli! finalmente! che carino il quiltino, sei proprio brava! ti avevo mandato un mp... chissà se ti è arrivato... mi puoi rimandare la mail con gli indirizzi del bfc delle matassine? grazie! ciau =)

Sandra ha detto...

complimenti: un pomeriggio di tranquillità per sfornare questa meraviglia!!
a me servirebbe prendere un anno sabbatico... peccato che non sono un docente universitario e quindi non lo posso fare :-)

euphorbia ha detto...

hai finito il Sal gattoso! Io l'ho preso in mano da poco, è tra i miei ufo! Speriamo di riuscire a terminarlo!
Carinissimo il Quiltino!
Un bacio
Elena

mezzaluna ha detto...

A ecco perchè non ti si è visto per qualche giorno. Io mi cominciavo a preoccupare.
I fulmini, io ho il terrore dei fulmini e adesso mi racconti che hai avuto praticamente un incontro ravvicinato....e da me a te non c'è proprio tantissima distanza .... me fifaaaaaaa!!!

Federica ha detto...

Che bello questo quiltino!!! Sei stata velocissima!!!