sabato 6 giugno 2009

tra feste e festicciole...

Questo per me è il mese dei compleanni...ciò implica: TORTEEEE a VOLOOONTTAAA!!
Il 4 era il compleanno del mio papi bello, avevamo la griglia già fuori ed è incominciato a piovere...e ci siamo dovuti trasferire in casa e rimediare un pò a casaccio...ma che risate!
Il 7 è il compleanno di mia sorella Valeria, ovvero domani sono ben 19 anni, una vecchiona!
Il 15 è il compleanno di Paolo, il fratello di Matteo.
Il 20 è il compleanno dell'Alice, che compie la giovane età di 26 anni....(e per un paio di mesi diventa più vecchia di me!)
Il 23 è il compleanno di mio nonno e della mamma di Matteo questo implica due torte in un giorno solo!
Il 24 è il compleanno di mia zia e del marito di mia cugina altre due torte in una botta sola...pancia mia fatti caverna, che capanna è poco!
Il 27 è il compleanno di Giovanni e di mia cugina Alessandra, e coincide anche con il G4 quindi di sicuro se non riuscirò ad andare alla festa di compleanno di Giovi dei dolci saranno comunque presenti sulla tavola!!

Che ne dite...riuscirà la vostra eroina a mantenere il suo peso (se inizio ad ingrassare ora che mancano ancora più di 6 mesi come finirò non lo so davvero!!!) dovete fare il tifo per me e cercare di ricordarmi che non posso diventare ciccio bomba cannoniere...
..e ora dovrei stirare ma siccome c'è la lavostoviglie accesa non vorrei far saltare la valvola...per cui...mi sa che accendo la macchina da cucire e assemblo una cosina per uno swap!!

8 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

quanti gemelli!!!! sai che ora che sei incinta non puoi farti venire le voglie... un pezzetto a torta non può farti che bene!!!

mezzaluna ha detto...

E' proprio il caso di dire......B U O N C O M P L E A N N O!!!!!!!!!!!

anna63li ha detto...

...un pezzetino di tutto!
Buon compleanno a tutti!!
Ciao
Anna

filippa ha detto...

ma sii magnaaa un pò di tutto , adesso sei incitna quindi scatenatiii
un bacione

Lara ha detto...

Wow Eli quante torte... slurpppp e poi adesso hai la scusa del bimbo... non puoi fargli subire le voglie :P

Un bacione Lara

Pollon ha detto...

Urca quanti compleanni!!!!
Beh che dire.. buoni festeggiamenti! :-D
Ciao ciao, Ila.

euphorbia ha detto...

Oh mamma! E allora buon Compleanno!
Elena

Crusaneta ha detto...

Caspita quanti compleanni ahhahah, attenta con il peso tienitiiiiiiiii!!