lunedì 22 giugno 2009

Swap "Aspettando l'Estate!"

Avevo detto che quest'anno non avrei partecipato a swap...chi di noi non l'ha detto almeno una volta...e poi ho ceduto allo Swap organizzato sul forum dei folletti laboriosi..
Ecco qui quello che ho ricevuto da Antonella, un bellissimo pacchetto azzurro, per il mare...e perchè la stoffina potrebbe servirmi più avanti per confezionare qualcosa!

L'handmade che era d'obbligo è un piccolo capolavoro, da vero certosino, un bellissimo puntaspilli!! grazie grazie grazie davvero!!
Io invece ho spedito a Marina e ho pensato alle fragole, tipicamente estive..Per il mio handmade invece ho preso spunto dalle scatole fatte da Gabry per il mercatino di beneficenza dei folletti, ovviamente le mie non sono nemmeno la metà come bellezza delle sue...però l'idea mi piaceva un sacco!
Al prossimo swap...quello provenza delle TC!

6 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

bellissime sia le cose che hai ricevuto che quelle che hai spedito!!! buona settimana

mamma_monica ha detto...

complimenti per questo scambio vedo cose meravigliose bravissime

Sandra ha detto...

hi hi hi ... la stessa promessa che mi ero fatta io a inizio anno!!! ma d'ora in poi, basta: riprendo con i SAL (fino alla prossima ricaduta ...)

Elisa ha detto...

Mi aggrego, bellissimo tutto! Spero sia una buona giornata... un abbraccio e... a presto!!

euphorbia ha detto...

Bellissimo questo Swap...molto estivo!
Un bacio
Elena

lauraricama ha detto...

Come è difficile resistere alle tentazioni!!!