lunedì 29 giugno 2009

Gli ultimi saranno i primi!

L'avevo promesso a Flavia (detta anche Fulvia) che questo post l'avrei iniziato proprio così!
Ebbene si l'ultima ad andare a casa, partita stamattina per un giretto a Ferrara, è stata lei, e a differenza delle altre è andata a casa con tutto l'occorente per una perfetta cenetta emiliana: tigelliera che ormai Massimiliano usa con estrema abilità, salame, lambrusco, verdura dell'orto di mio nonno e melone! Loro devono metterci solo la nutella! Si è anche portata a casa la composizione di Sandra che ha dimenticato qui...spedirla era un pò impossibile perciò...
Del resto Massi si è esercitato sabato sera ed ora è custode di tutti i segreti che servono! Notate con quanta maestria e con quanta cura "centrava" le tigelle nella tigelliera, mentre Flavia ammirava le mille doti del suo amore con occhi estasiati! (è più poetico dire così rispetto al dire che si è svuotata una terrina di tigelle da sola! ihihihih)Eccoci qui divanate...in momenti più o meno seri:
Nella prima: Sandra, io, Laura, Flavia

Nella seconda: Sandra, piede di Sandra, io, il mio sorriso a 100 denti, Laura, i ricci di Laura, Flavia e il suo momento topmodel in azione! (in basso possiamo notare la schiena e la testa della Bene, una gamba sensuale di Massi e gambe più pudiche di Paolo!)


Ho ricevuto magnifici doni, non dovevano ma sfacciatamente visto che mi piacciono uno più dell'altro dico: avete proprio fatto bene! (me sfacciatissima e soddisfattissima!) ..sembrava davvero fosse il giorno di Natale con tutti questi regali!




Potete notare le pentole lilla, dopo la ricerca con la Cate delle pentole rosa mai comprate perchè sembravano quelle delle bambole dal tanto che erano leggere, avevo rinunciato all'idea di averle...e invece ecco qui un altro desiderio che si è avverato! evviva evviva! Per non parlare delle tazze fragolose e di tutto il malloppo portato da ogniuna di loro!
Spero davvero di poter presto rifare questo bellissimo incontro, magari allargandolo ancora...non so in che modo, forse con delle tende in giardino!! ihihih

Venerdì siamo andati per l'eco della traslucenza nucale, il nostro fagiolo con cuoricino si è trasformato in una ranocchia sbadigliosa, non ha smesso di aprire e chiudere la bocca per tutta la durata dell'eco proprio come se sbadigliasse e Matteo continuava a dire che era messo nella stessa posizione della Bene quando dorme...questi papà che si sciolgono davanti ad un'eco!
Per il sesso qualcosa ha svelato ma ha detto che ci darà maggiori conferme alla prossima eco!
E con questa ultima news passo e chiudo...oggi totale riposo, perchè tra emozioni e spostamenti di tavole, capocciate, tigelle e "tesore" vari sono stati due giorni pieni e ora mi sento proprio di dover riposarmi un pò! Prossimo post scambio provenza!

10 commenti:

mezzaluna ha detto...

Ma quanto siete belle e allegre! Brava brave brave!!!

Becky Bloomwood ha detto...

che pelle d'oca. questi incontri sono bellissimi!!! e poi tu sei meravigliosa ad elargire il segreto della tigella! io sono decisamente più gelosa ;) (ndr devo comprarmi delle piastre tutte mie per la futura casa). le foto sono proprio spassose ed i regali che hai ricevuto stupendi! ora sono anche curiosa per la piccola/il piccolo... buona settimana

lauraricama ha detto...

Bell'incontro, belle foto, bei regali... e belle novità del piccolo/a!!! Tu sai già di che si tratta ma nn vuoi dircelo per tenerci ancora sulla corda.... Monella!!!

Sandra ha detto...

grazie per aver messo in bella mostra, con tanto di sottotitoli, il mio piedino da cenerentola ... comunque sempre meglio della foto della colazione che ha messo laura nel suo blog!!!
siete proprio due belle "tesore"!!
kiss kiss :-)

mamma_monica ha detto...

cattiva potevate passare anche a trovarmi pero visto che abitiamo vicinissime sigh

lau69 ha detto...

Ancora un immenso grazie per tutto
siamo stati d'incanto e ti abbiamo fatto strapazzare :(
per Sandra: se non la ingrandisci la foto non si nota molto che ti stai strafogando ehehe alla faccia della dieta ehehe
kis kis tesore

RedMax ha detto...

HAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!
fortuna che non hai postato le foto mentre dormivo....
:-)

khya23 ha detto...

ci avevo pensato ma mi sembrava una cattiveria gratuita!! ihihih!!

stefi ha detto...

che belle che siete! ^^

euphorbia ha detto...

uhhhhhhhh!!!! Questo è stato ancora meglio di quello dell'anno scorso!!!!!Belllleeeeeee!!!! E splendide quelle pentole lilla!!! Sì ti invidio, lo ammetto!
Un bacio
elena