domenica 14 giugno 2009

domenica...

Buona giornata belle fanciulle (fanciulli) che passate di qua! Stamattina mi sono lanciata nella preparazione di un arrosto al vino rosso, non pensando che in questo periodo certi odori molto forti mi infastidiscono...e anche parecchio!! me furbona!
Per il resto domani partiranno due pacchettini in direzioni diverse, uno per lo swap provenza e l'altro per lo swap aspettando l'estate..per cui dovete ancora attendere un pò per vedere quale pasticcio ho combinato questa volta!
Ho solo due cosette che in un momento di follia shoppinosa io e la bene ci siamo comperate...(ora morirete tuttttteee di invidiiiaaa!!)Il nuovo portafogli per me...e la borsetta per la bene...

...il timer del forno che suona mi ricorda che devo super visionare matteo nel girare l'arrosto cercando di stare il più lontano possibile dall'odore che emana!!

11 commenti:

Sandra ha detto...

il portafogli è trooooooooooppo carino ... ma non vorrai farci credere che è stata la bene a insistere per comprarlo?????

Becky Bloomwood ha detto...

a me l'odore del vino cotto da sempre fastidio, quindi capisco bene come ti senti! per fortuna che hai un valido aiutante i cucina!
splendidi gli acquisti tuoi e della bene! me invidiosa ;)

khya23 ha detto...

...certtooo Sandra che lo voleva la Bene, era disperata all'idea di doverlo lasciare sul banco al mercato!! :P
il valido aiutante è sceso dalle scale mezzo addormentato chiedendo se mi ero messa a distillare vino in casa e lui non ne era al corrente!! ahahahah!

mezzaluna ha detto...

Elisa, eravate tutti felici quando vi siete messi a tavola? Già ubriachi prima ancora di cominciare a bere... :))))))))

anna63li ha detto...

...Piaciuto l'arrosto???
Trilli è sempre Trilli!!
Ciao
Anna

euphorbia ha detto...

Sì è vero! Sto morendo di invidia!!!!! Ma sono trooooppooo belli! Sempre splendidi acquisti! ;-D
Elena

Hackerina ha detto...

ho letto solo ora che aspetti un/a bambino/a...congratulazioni.
Chiara

stefi ha detto...

noooo che bello! lo voglio anch'io il portafoglio di trilli! :) brave begli acquisti! ^^ ciao!

lauraricama ha detto...

Elisaaaaa, ma l'alcool si tiene lontano in gravidanza, vuoi ubriacare anche il piccolo???
Mamma snaturata!!! Ti meriteresti una bella sculacciata!!!:)

filippa ha detto...

mii che bello il portafoglioo mi piace parecchiooo
un bacioneeee

countrygirl ha detto...

ho letto ora sul formu che sei in dolce attesa e volevo assolutamente farti le congratulazioni anche qui..un bacione