venerdì 29 maggio 2009

Sal che procedono...

..per procedere procedono però molto a rilento!!
Ecco il sal gattoso...
Che è stato un pò messo da parte per poter andare avanti anche con l'altro sal, quello di Isa V., il mio primo monocolore...e devo dire che è rilassantissimo...mai un cambio, che bellezza e niente punto scritto!!!
Ieri poi ho iniziato il ricamino per lo swap provenza organizzato sul forum delle Toscane...ho trovato un soggetto che mi piace molto e che per adesso fila via mooolto bene!!

E in un momento di romanticismo ecco che piatto ho fatto trovare l'altro giorno a Matteo quando è tornato da lavoro!
E' il risotto all'aceto balsamico, che ho sempre mangiato solo al ristorante...e invece devo dire che farlo a casa è semplicissimo!!! da provare buono buono!!

9 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

sono entrambi bellissimi. il monocolore è davvero molto elegante!
e complimenti per il risotto, una splendida idea!!!

Cocca78 ha detto...

bellissimi ricami; il rpimo è un dimension? Il sal della vautier lo sto facendo ancheio, ma procede mooooolto a rilento!!!!!
e dolcissima l'idea del riso con il cuore e le vostre iniziali!!!!! matteo ne sarà rimasto contentissimo!!!!
baci baci
Carlotta

stefi ha detto...

anche io col sal di isaV sono indietro, ooopsss!
io adoro il riso, ma così non l'ho mai mangiato! :) tutto bene il piccolino/a? baciii stefi

mezzaluna ha detto...

Ma che bel piattino....non hai raccontato l'espressione del tuo lui quando l'ha visto!

Sandra ha detto...

e brava elisa ricamina!! io penso che il sal della vautier lo terminerò nel 2011 eh eh eh ....
non è che metteresti la ricettina del risotto??? sembra molto interessante.....
un bacione

khya23 ha detto...

Anna, Matteo era tutto soddisfatto ha sorriso e poi per fare il furbo mi ha chiesto: "Quale guaio hai combinato???"

Lara ha detto...

Ciaooooooooo Eliiiiiiiiiii.... io sto continuando con il SAL gattoso, ma ho dimenticato la macchina fotografica in Svizzera appena rientro metto i progressi!!! Un bacione Lara

lauraricama ha detto...

Mamma mia, stai diventando romanticaaaaa!!! Saranno gli ormoni? IHIHIHHH!!!! Brava Elisa!!!!

filippa ha detto...

ma che bel piatto che hai preparato bravissimaaaaa