mercoledì 6 maggio 2009

Blog Candy della Mamma

Sono ancora un pò assente per via di lavoro-grande sonno arretrato...ma non posso perdere l'occasione di proporvi un bel blog Candy per la festa della mamma...bisogna però avere un requisito...AVERE UNA MAMMA! ..che dite potete partecipare??? oppure siete sbucati dall'uovo di Pasqua!?
Il piccolo pensierino per voi arriverà entro settembre...datemi il tempo di riprendere fiato, magari riesco anche per giugno!
FORZA FORZA FORZA....tentate la fortuna!!!
Come per l'altro blog candy sarà la mia personale valletta ad estrarre il vincitore!
Se volete copiare l'immagine e fare pubblicità sul vostro blog vi ringrazio!

Buona Giornata!
DIMENTICAVO: scade il 10 maggio alle 24:00!!

34 commenti:

sandra ha detto...

e io potevo mancare??? ma cerrrrrrto che no: presente!!

ki@r@ ha detto...

Wow mi precipito e partecipo ank'io... incrociando le dita...
Buona Giornata...
Chiara

Federica ha detto...

Presente anche io!! Speriamo che sia la volta buona!!!

anna63li ha detto...

Partecipo sicuro...vado a mettere il post sul mio blog..
PS: mia mamma ha 66 anni ed è una fanatica di FaceBook...!
Ciao
Anna

elencec ha detto...

ci provo!!!
io, oltre ad AVERE una mamma, SONO pure mamma di due bimbe!

Elisa ha detto...

Beh!! visto che comincio a prendere la mano con i blog e con i candy... a questo non potevo proprio mancare! La motivazione... perchè è grazie a mia madre Loredana se mi ritrovo con l'animo creativo... è stata lei a trasmettermi la passione per tutto ciò che si può realizzare a mano... lei, che realizza bellissimi lavori in uncinetto, usa l'ago e il filo in maniera impeccabile, mi consiglia sui miei progetti e - come se già non bastasse - è una cuoca eccezionale! Mette amore e passione in tutto ciò che fa... grazie!!
A tutte, buona fortuna!!

lau69 ha detto...

Anche iooooooooo!!!!

Ninfadora ha detto...

Eccomi presenteeeeee!

Susanna ha detto...

Bell'idea....ci provo!
In bocca al lupo
Susanna

Becky Bloomwood ha detto...

provo anche io! scarico la foto e vado a fare pubblicità sul mio!!!!

AbcHobby.it ha detto...

Eccomi, in bocca al lupo... intanto incrocio le dita!!

ciao elisabetta

Gnigni64 ha detto...

posso iscrivermi anch'io?.. io intanto ho copiato l'immagine sul mio blog.. ho fatto bene? SPERIAMO DI AVER FATTO NEL GIUSTO MODO...
ah ,ho una mamma e sono mamma!!
ciao Alessandra

bombamagagna ha detto...

ho una mamma e sono mamma, vale doppio? :p

ban pubblicato ;)

Silvia e Manu ha detto...

provare non costa niente.
grazie e ciao
silvia

Claudia ha detto...

Che bello conoscerti in occasione del tuo candy!
Corro a linkarti e a mettere il tuo delizioso bannerino sul mio blog!
Besitos

Rita ha detto...

Ma che bella idea fare un blog candy per la festa della mamma....BRAVA!!

Ciao,
Rita

monicc ha detto...

Eccomi anche io
la mia mammetta è un pò vecchietta e un pò dolorante, ma è sempre la mia bella mammetta.
Vado a mettere il post sul mio blog.
ciao
Moni

Anna ha detto...

tentar non nuoce e incrocio le dita
baci Anna

Barbara ha detto...

Ciao,la mia mamma è una (stella) ormai che mi porti fortuna da vincere questo blog candy.
A presto Barbara

Raffaella ha detto...

Girovagando qua e la sono arrivata nel tuo blog, carino questo blog candy dedicato alle mamme, io per fortuna ho una meravigliosa mamma che mi ha trasmesso la passione per le arti manuali, vorrei partecipare anche io al tuo blog candy.
Ciao e complimenti per la tua idea.

chicca77 ha detto...

Ciao anche io ho scoperto il tuo blog girovagando qua e la....allora mi sono detta perche' non tentare la fortuna....Ti aspetto nel mio blog fai dei lavori meravilgiosi...
a presto
Chicca

Country Nanny ha detto...

Ciao, mi chiamo Elisa proprio come te e oggi, per la prima volta, facendo zapping tra i vari blog sono arrivata al tuo. Visto che non sono nata sotto ad un cavolo, che non mi ha portato la cicogna, e che, quindi, ho una mamma, provo a partecipare al tuo blog candy.
Metto il link cul mio blog.
A presto e se ti va passa a trovarmi.
Elisa.

khya23 ha detto...

Bravissime Ragazze!!! tentate tentate!!
grazie anche a chi ha fatto pubblicità!!!
un bacione e buona fortuna a tutte!
Elisa

Alex ha detto...

Ciao tento la fortuna anch'io. Il mio blog è chiacchiereecrocette.blogspot.com. Sono da poco in web ma mi farebbe piacere una tua visita. Ciao a presto

Cocca78 ha detto...

eccomi presente all'appello!!!!!!!
vado subito a fare pubblicità!!!!!!
Baci baci
Carlotta

Crusaneta ha detto...

Anchioooooooooo voglioooooo mi incrocio già da ora :)

Lara ha detto...

Non posso non partecipare ad un Blog candy in onore dellla MAMMA! Grande idea! Brava! e complimenti per i tuoi lavori: ricami benissimo ed io "invidio" un pò le persone che hanno manine d'oro come le tue! Tanti auguri alla mamma!!! Lara

kinte75 ha detto...

ho una mamma e sono una mamma di una dolce bimba
questa sarà la mia prima festa da mamma

Grazie mille per l'opportunità che ci offri
*vitt*


ps mi piace il tuo blog è carino e dolce :-)

www.aniceandcinnamon.splinder.com

Patrizia ha detto...

Ciao sono Patrizia
anch'io sono mamma, ho una splendida mamma e partecipo volentieri al tuo blog candy
a presto Patrizia

Pollon ha detto...

Ciao Eli!!
Posso provare anche io? Un bacione!!! Ila.

Anonimo ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori!

ifer78

stefi ha detto...

ma che bella idea!!! ciao elisa, e un saluto particolare alla Bene ;D

bacioni!!!!!!

silvianoemi ha detto...

Eccomi, io sono anche mamma.

Ciao,
Silvia.

Trasparelena ha detto...

Anche io mi vorrei iscrivere, posso? ci sono regole particolari?
grazie
Elena/Trasparelena