lunedì 27 aprile 2009

Swap strega comanda color...


Che color??? Viola!
Ed ecco che Nicola ha mandato il suo bellissimo pacchetto viola qui nelle mie manine che hanno tanto tanto apprezzato...guardate che meraviglie:
Il cuscino è davvero bellissimo, di una precisione pazzesca...davvero bravo!

Io invece avevo come abbinata...Vania, la moglie di Nicola, uno swap in famiglia per me!
Lei aveva scelto il Bordeaux così ho trovato qualcosina in giro del colore scelto e una cosetta l'ho fatta io....che ho ricevuto prima lo swap di Nicola...non ho resistito e ho trasformato il parolin che stavo facendo...per renderlo un vero e proprio swap in famiglia!



11 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

bravi tutti...complimenti anche a nicola...

stefi ha detto...

ma quante cosine carine!!! :) bravi!!! baciiiiii stefi

lau69 ha detto...

complimenti a tutti... Nicola poi ho visto i suoi lavori da vero e devo dire che veramente bravissimo quindi sei stata molto fortunata ad avere lui come abbinato!!

Federica ha detto...

Quante belle cose!! =)

Becky Bloomwood ha detto...

credevo di avere letto male... e invece... è davvero bravissimo! da fare invidia a molte "signorine" prive di manualità!!! ti ha regalato tantissime cose belle e poi il viola che hai scelto è stupendo. molto bello quello che tu hai inviato a vania!

AbcHobby.it ha detto...

che bel pacchettino che hai ricevuto!!!

Many ha detto...

Ely che bello tutto!! E poi il viola mi piace troppo e Nicola è bravissimo!
Delizioso il ricamo che hai fatto a loro!!
Baci baci
Many

countrygirl ha detto...

ciao.come stai?io sono tornata finalmente in questo bel mondo fatto di creazioni meravigliose...volevo solo avvisarti che cambio blog e il nuovo indirizzo è www.lamatassinarossa.blogspot.com
a presto...Iulia

Crusaneta ha detto...

Ciao bella, ho letto gli ultimi post, spero che riesca a passare di piu e a ricamare di piu in questi giorni, ciao ciao

lauraricama ha detto...

Bellissimi!!! e poi tutto quel viola è stupendo!!!

euphorbia ha detto...

Ciao Eli!!!Ma che bello questo swap!
E poi mi piace tanto il viola!
Elena