martedì 14 aprile 2009

latitanza..

E' stato un periodo di latitanza bloggosa, tra abbuffate, lavori, lavoretti e belle notizie...come avete letto è nato Riccardo, è dolcissimo, come poi del resto tutti i neonati, solo che essendo così cicciottello e grande sembra già di un paio di mesi, ti guarda serio e segue la voce della sua mamma con estrema attenzione, ieri le metteva il musetto sotto il collo e le dava come dei bacini, forse aveva semplicemente fame ma è stata una scena dolcissima..
Oggi torniamo la, questa volta senza la bene, ma con amiche..così posso coccolarlo tranquillamente..ho preparato la torta preferita per la mammina che adesso deve sfornare latte in quantità industriali!

Tornando ai lavoretti fatti in questi giorni devo dire che non ho prodotto molto..però qualcosa da mostrarvi lo trovo sempre! Il portarotoli per Alice come regalo di matrimonio e la borsetta per il concorso borsetta!



Questo week-end lungo di pasqua è stato davvero rilassante e all'insegna dell'amicizia per chi è su fb può vedere le fotine!! e voi come l'avete passato?

5 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimi questi lavori.....la borsa è fantastica....un salutone e di nuovo benvenuto a riccardo

Becky Bloomwood ha detto...

eh si, è stato proprio un bel we. bellissima la tua borsa - l'ho vista sul blog di fede ;) - ed anche il porta rotoli!

mezzaluna ha detto...

Io l'ho passato il sabato a pranzo dai miei, la domenica a cena giù dai suoceri e per il resto xxxxxx ;)

anna63li ha detto...

Cosa c'è di meglio di una nascita ...
FElicitazioni vivissime.
La borsa è "mega"
Anna

Cocca78 ha detto...

ma che carina la borsa!!!!!!
Benvenuto Riccardo!!!!
Baci baci
Carlotta