lunedì 20 aprile 2009

buongiorno!!

Oggi grazie alla pioggia sono a casa...e posso cercare di sistemare un pò casa!!! E' stata una settimana intensa ma bellissima! Sono andata a trovare Riccardo e la sua bella mammina 3 volte...che meraviglia i bimbi e le loro facce!! (e anche quelle delle mamme doloranti!!)..sto ricamando per lei la borsa porta prodotti spero di finire entro sera, in più ho ripreso in mano il sal gattoso...lo DEVO finire entro il 1 maggio...non ce la posso fare!!
Non ho foto crocettose da mostrarvi, potrei farvi vedere cosa ho trovato nella busta dello swap strega comanda color mandata da Nicola...ma preferisco aspettare che anche la mia abbinata riceva e fare un post solo per quello!!!
Vi lascio alcune foto del mio week end di pasqua...tanto per ricordarvi che il sole è solo nascosto dietro le nuvole!!
la torta fatta con tanto amore..


L'Alice grande con il suo Francesco...e nella panciotta l'Alice piccola..che di Francesco ha il papà!
Qui facciamo i giochi...Area fumatori..

una delle serre...

I cavalli del nonno..il più bello del mondo...ihihih

5 commenti:

anna63li ha detto...

Io sono per la torta...ti va bene che siamo "distanti"!
ciao
Anna

mezzaluna ha detto...

I cavalli sono bellissimi, la serra mi ricorda che il mio balcone ancora aspetta di accogliere i fiori di stagione .... io cerco di distrarmi, ma quella torta è troppo invitante!!!!!!!

Becky Bloomwood ha detto...

qui oggi ha smesso, ma ieri si rischiava di annegare ;)
allora aspettiamo le foto dei progressi, la torta è spettacolare!

lauraricama ha detto...

Bello è bello.... ma ci dovresti lasciare anche il numero del telefono... o è già occupato? ihihihih!!!!epsyn

khya23 ha detto...

ah ah ah..laura laura è già occupato!!! e poi dalle foto che ho visto non sei messa male nemmeno tu!! :P
bacioni
Elisa
ps. la torta è stata spazzolata via...