mercoledì 11 marzo 2009

ultimo oggetto per il rr patchwork!

Finalmente alla fine di questo rr sono riuscita a creare qualcosa che mi piace davvero tanto, sono quasi dispiaciuta di doverlo regalare...però sono contenta perchè va nelle manine dolci dolci di Flavietta che saprà sicuramente voler bene a questo cosetto ciccioso!Così ora si è svelato il mistero dell'angelo stichery! Se qualcuna di voi fosse interessata QUI potete trovare lo schema free per fare il tulipano...e altre cose davvero carine!
Non mi sono venute benissimo le due balze di fianco..pazienza piano piano imparerò a fare anche quelle!!
Dovrei mostrarvi anche il cuscino di Elena ma l'ho lasciato dai miei e per adesso non riesco a fotografarlo...posso però mostrarvi il regalo per la Benedettina di Laura!! super schiccosa, la userò anche io!!
Ringrazio anche le ragazze che mi hanno assegnato dei premi, siete carinissime!! e ora mi tocca scappare al lavoro..oggi devo sistemare delle piante grasse e lo so che sono amatissime da tanti...ma io le odio e loro lo sanno per cui anche con tremila guanti riesco a farmi pungere...doloooorrreee!!

9 commenti:

mamma_monica ha detto...

complimenti come sempre sei bravissima

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimi lavori,perfetti e dai colori stupendi....un salutone

lau69 ha detto...

che bello il cuscino per Flavia!!!
e tu non fare la ladruncola la bosina è solo per Benedetta :P

Becky Bloomwood ha detto...

che bello questo cuscinone. quando riesci fotografa anche il tuo.

la borsettina per la bene è davvero bellissima!!! anche io la prenderei in prestito fossi in te ;)

io sono fra le amanti delle piante grasse, per il semplice fatto che sono autosufficienti e non rischiano la morte se curate da me. pensa che i miei mi hanno regalato una piantina fiorita per la festa della donna e mi sto applicando tanto per farla stare bene. dopo 5 giorni sta ancora bene... vediamo quanto dura ;)

stefi ha detto...

ciao eli!!! bellissimo il cuscino!!! bacioni

Lory ha detto...

Molto bello, complimenti.
Ciao,
Lory.

mezzaluna ha detto...

Molto carino il cuscino, davvero complimenti per tutto quello che hai imparato a fare in poco tempo....per me non sarebbe proprio cosa....nemmeno dopo 20 anni ;)

Crusaneta ha detto...

Che bel cuscinooooo e che bello sfondo!!!

sandra ha detto...

davvero bello il cuscino: complimenti!!! stai diventando sempre più brava!!