lunedì 9 marzo 2009

ultime foto..

Sono ancora intera...era da natale che non passavo una settimana così frenetica...ho incominciato con mimosa e festa della donna mercoledì..e con questo vento e il girare dentro e fuori arrivavo alla sera che non ne potevo più cotta e ricotta..poi venerdì sera ho festeggiato a casa mia con le amiche..oltre al compleanno della bene anche la festa della donna, che per noi è stato solo motivo di chiacchere a non finire..ero talmente stanca che mi sono fatta parcheggiare la macchina (e matteo si è lamentato che non era parcheggiata bene!! ahahaha!!!) e le ho mandate a casa (erano quasi le due) e poi via di nuovo alla mattina in serra...fino a ieri mattina!
Ieri pomeriggio alle tre è iniziato il compleanno della bene e gli ultimi sono andati a casa alle 9 e mezza!
Tornando alle ultime foto...eccovi qui le ultime crocette e non:alla fine ho trovato gli schemi che piacevano a mia cugina in versione neutro...e sono ripartita con altri ricami!! ecco qui il primo quasi finito!
e poi mi sono data allo stichery...con perline...che ve ne pare?? a me piace molto...ma ancora non posso e non voglio dirvi cosa diventerà...
Buona Settimana...speriamo nel sole così da poter far passeggiate...

Stavo per dimenticare la cosa più inportate:
BENVENUTO SIMONE!!
le tue ziette sono impazienti di vedere le fotine e un abbraccio grande alla tua mamma che si è fatta un bel regalo ieri!!!



6 commenti:

lau69 ha detto...

ccche cccarinoooo!

Manuela ha detto...

Wow, il tuo blog è sempre più carino, complimenti, era da un pochino che non passavo e devo proprio farti i complimenti,
A presto
manuela
p.s. anche io ho il "lavoro da suocera", in genere è sempre qualche cosa all'uncinetto, occupa poco spazio e si trasporta senza problemi, niente schema ...... una cosa facile facile da portare in giro!

IL Cielo di Praga ha detto...

è tutto bello...allora aspettiamo di vedere il lavoro finito!!!!auguri al piccolo!!!

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao ho pensato di dedicare un premio anche a te.vieni a ritirarlo sul mio blog.un bacio

sandra ha detto...

bellissimo l'angioletto fatto con lo sticher... con le perline poi wow....

diddlina83 ha detto...

passa dal mio blog cè una sorpresa per tè