martedì 17 marzo 2009

sole sole sole..

Forse è per questo che sono poco qui al pc! per via del sole...e delle mille cose arretrate che ho accumulato...
allora prima di tutto però voglio farvi vedere il cuscino che ho ricevuto da Elena (la foto è del suo blog!!) è bellissimo e sarà sicuramente sul divano il giorno di pasqua!
e poi che altro mostrarvi se non il lavoro per simone non ancora finito...mi manca il borso esterno e poi praticamente il gioco è fatto...che ve ne pare?? è il mio primo lavoro...spero piaccia anche alla mamma!!!
Avrei anche da mostrarvi una borsetta che ho fatto per un concorso (http://crocettiamo.forumfree.net/?t=37719343 ) e il primo orsetto finito per la copertina di mia cugina (in realtà è il secondo..il primo l'ha finito Mariapia il giorno stesso in cui le ho chiesto aiuto in pratica ahahahah!!)..ma siccome devo ancora mangiare e oggi ho altre mille cose da fare penso rimanderò al prossimo post!!

8 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

wow... la copertina è bellissima!! colorata e dolcissima! sicuramente piacerà!

ciao!
elisabetta

IL Cielo di Praga ha detto...

tutto splendido...complimenti e aspettiamo con ansia il prossimo post

Becky Bloomwood ha detto...

il cuscino e la coperta sono davvero bellissimi! complimenti. vado a vedere la borsa1!!!

mezzaluna ha detto...

Caspita Elisa, senza parole!!! Ma sei stata bravissima...è bellissima e dolcissima, tutto issimo insomma, e figurati, piacerà non solo alla mamma!!

lau69 ha detto...

WOW che lavorone!!! Complimenti è tutto bellissimo, sicuramente a Francesca piacerà e Simone apprezzerà !

Lara ha detto...

Che bella la copertina!!! E' una meraviglia!!! Un bacione Lara

stefi ha detto...

brava eli! la coprta è stra-bella!!! :) baci baci

Flavia ha detto...

é bellissima la copertina, comlimenti!!!