giovedì 26 marzo 2009

quiltino per cucciolino!

Sono a quota due orsetti..ne mancano ancora tre...sono dolcissime e mooolto brigosi da fare ma per un nuovo cucciolo questo ed altro, quello centrale è l'orsetto che dorme ed è stato fatto dalla cara Mariapia (turboago vicentina!) che presa a compassione mi ha aiutato!!


Ora si continua a crocettare...anche se ho i miei seri dubbi di riuscire a finire in tempo! Oggi ho deciso per solo xxx niente altro!!
C'è anche il trapuntino finito e il cuscino per Simone che aspettano ancora di essere spediti causa mia spadataggine (ho sbagliato l'indirizzo....) e che spedirò domani con celere1!!!

...stavo quasi per dimenticarmi: vi voglio mostrare i famosi bulbi che i gatti avevano distrutto all'interno del vaso dove adesso ho la "composizione primavera"...mi dispiaceva buttare via quelli che mi sembravano più belli e li ho sistemati in un piccolo vasino mai pensando che diventassero così:

9 commenti:

diddlina83 ha detto...

molto bello il tuo ricamo e belli i tuoi bulbi baci a presto ely

lau69 ha detto...

ma sono i crocus!!! a me piacciono molto quei fiori!!!
su su vedrai che ce la fai a finire tutto in tempo!!

IL Cielo di Praga ha detto...

fiori di primavera...bellissimi...ricami stupendi

Becky Bloomwood ha detto...

belli, belli, belli!

Alia ha detto...

Carinissimi gli orsetti a punto croce...vedo che siamo tutte prese a lavorare e a corto di tempo...ti capisco bene! un saluto Alia

Anonimo ha detto...

che bei ricami!!! bellissima la coperta.Sn stupendi i bulbi che bei colori!!!

Cinzia_c

mezzaluna ha detto...

Checcccccarini questi orsetti!!...ma stai facendo un'altra copertina? Ti sei lanciata, ormai...e fai bene, perchè sei bravissima!!

euphorbia ha detto...

Hai terminato il quilt! Ma che belloooo! Bravissima!
Elena

Crusaneta ha detto...

Ciao cara, che belli i ricami e che belli i fiori, grazi per pubblicarli, visto il brutto tempo almeno ci godiamo quelli :)
A presto!!!