venerdì 6 febbraio 2009

ultime crocette...

Eccomi qui per mostrarvi quello che non vi ho mostrato ieri...ovvero il coniglietto per Laura!
Il mio è quello seduto golosone che si mangia la cioccolata dell'uovo!!!

Novità delle novità le prime crocette di un nuovo sal monocromatico, non so ancora se mi piacciono o no, non li ho mai fatti e voglio proprio provare...
Ieri sera all'ultimo momento siamo andati a cena da mia suocera e siccome avevo appena finito sia il coniglio sia un'altra cosetta ancora segreta ho pensato di preparare al volo il lavoro più veloce da portarmi dietro, non come tempi di produzioni (una tappa ogni due mesi!) ma come materiali....così ho iniziato il sal di Isa V. che potete trovare QUI! Se per caso foste interessate potete sempre unirvi all'allegra compagnia del boschetto!
Ho messo giusto giusto un paio di crocette...

7 commenti:

diddlina83 ha detto...

belli i tuoi nuovi lavori baci ely

IL Cielo di Praga ha detto...

coniglietti davvero simpatici!!!complimenti.baci maria anna

mamma_monica ha detto...

complimenti per la scelta del colore bellissimo

sandra ha detto...

anch'io ho iniziato il sal .... e mi piace tantissimo ma riuscirò a portarlo in fondo?? quando guardo la dimensione della tela mi sento male!!

giovanna ha detto...

ma che simpatici!!! Questi coniglietti fanno venire voglia di primavera e sarebbe anche ora, visto che l'inverno quest'anno è davvero lungo.

E che splendido che sta uscendo il ricamo delle stagioni...tanta pazienza, crocetta per crocetta,ma alla fine la soddisfazione è immensa. Bravissima

Un abbraccio e buon fine settimana

gio'

stefi ha detto...

ciao eli! buon week end!
bello anche in blu!! bacini

euphorbia ha detto...

Ciao Eli! Sono passata a darti un bacio!
Bello il nuovo Sal della vautier!!!
Elena