giovedì 19 febbraio 2009

sal arcobaleno di fili!

Mi sono proprio dimenticata di mostrarvi il mio vasetto di nutella.. ihihih!! mondiali 2006, mi dispiaceva buttarlo e allo stesso tempo non sapevo per cosa usarlo...ecco qui il momento giusto è arrivato!!!
si stanno facendo il bagnetto le teline per il progetto baby folletto...per cui per adesso non mostro nulla...ma presto spero di potervi far vedere il lavoro finito!!
..vi posso mostrare per il sal di Isa..che ormai come dice matteo per me è il "lavoro dalla suocera" ovvero è il ricamo che mi porto quando andiamo a cena da loro (una volta a settimana) un solo filo niente porta lavoro molto comodo da trasferire!!
Eccolo qui:

6 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

è molto bello e sta venendo bene....brava!!!kiss

Bianca ha detto...

Che carino questo ricamo, brava!!

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com

Becky Bloomwood ha detto...

io i miei li ho dentro alla scatola del big mental! ;))
bella la definizione del lavoro dalla suocera!

stefi85 ha detto...

ma che bello il sal! anche a me sta piacendo un sacco ricamarlo!

Anonimo ha detto...

dai hai anche il lavoro della suocera ehehe, ma che bel gruzzoletto di filettini!!!

Cinzia_C

mezzaluna ha detto...

Proprio comodo il lavoretto da trasporto e anche molto carino.