giovedì 12 febbraio 2009

nuove idee!

Sono qui davanti al pc, ma ancora per poco...visto i tre giorni di sole continuo mi è venuta la mezza (solo mezza per ora) voglia di pulire la porta a vetri dell'ingresso..ribadisco il mezza!
Intanto però ho alcune fotine da mostrarvi di lavori ancora in allestimento...e quindi ovviamente non chiarissimi...e poi c'è un altro ricamino che deve essere assolutamente finito entro sera perchè è per san valentino!!
E infinine i nostri nuovi bimbi, nati dall'amore e della cure mie e della benedettina:

...e ora che farete per San Valentino?

6 commenti:

mamma_monica ha detto...

ciao tesoro noi per san valentino non fare nulla con due bimbi, dove vuoi che andiamo!!!!!!!!
complimenti per la pianti e la voglia di pulire i vetri attenta che poi nn fai piove

Anonimo ha detto...

Anche io ho fatto un cosina ricamoso x S.Valentino la pubblico in questi gg nel mio blog.
Cena cn una coppia di amici e cinema!!!

cinzia_c

Lara ha detto...

Ciao Eli... sempre con le mani in pasta, Brava!!!
Per S. Valentino non facciamo nulla... stiamo assieme e questo ci basta .... eheheheh anche perché ci sono già stati i nostri due compleanni prima :P

Un bacione Lara

mezzaluna ha detto...

Noi non facciamo niente di particolare; solitamente in queste occasioni ci mettiamo a pensare se abbiamo voglia di qualcosa in particolare, una voglietta da toglierci, qualcosa che ci serve, e ce lo regaliamo!!

sandra ha detto...

per san valentino niente di particolare ... forse farò un dolcino ma moolto forse....
ritorno presto per vedere i tuoi lavoretti finiti!!!!

piccipocci ha detto...

per S.valentino non ho fatto nulla di particolare...ero a sciare ^__^
Clo

P.S ho visto ora il ricamo coi gatt idella dimensione...bellissimoooo