giovedì 5 febbraio 2009

febbraaiiioooo!!

Eccomi qui...atteso oppure no! (citazione di chiiii?!?!! )
Ho appena finito un coniglietto pasquale per la bella Laura...peccato che la mia macchina abbia le pile scariche e che non ho nessun gioco funzionante della bene a portata di mano...mi sa che domani mattina faccio una scappata a comprare pile e pile e pile e pile!!
Siamo state fuori io e la bene fino a poco fa, per controllare i bulbi che avevamo piantato in ottobre... putroppo i gatti della vicina erano andato attorno alla terra e quindi i bei cerchi uno dentro all'altro si sono un pò persi, stanno comunque facendo piano piano capolino e in più stare fuori all'aria aperta dopo tanta pioggia è piaciuto tantissimo alla cucciola...
Le sto facendo il vestito di carnevale, sarà trilli...anche se in rosa...perchè ho modificato un vestito che avevo già, con tanto di alucce...ora in casa nostra va di moda trilli e nemo...e vestirla da nemo mi sembrava più complicato!!!!

5 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

il lavoro delle stagioni è stupendo ma tanto lungo...tu sei bravissima.....complimenti!!!!!

Checco ha detto...

la citazione è dello sceriffo di nottingham!!!!!

khya23 ha detto...

ebbravo il mio francesco!! anche se sei mi sa che ti sei fatto suggerire da qualcuno di piccolo e ricciuluto che ti vuole tanto bene!!

lau69 ha detto...

poi naturalmente voglio vedere la foto della piccola Trilli!!
Il coniglietto è fantastico Grazie Eli!

mezzaluna ha detto...

Elisa, hai mai usato le pile ricaricabili? Io mi trovo molto bene :)